Taylor Mega, la confessione hot dell’influencer: “Ecco quante volte facciamo l’amore”

Taylor Mega svela a tutti quante volte fa sesso con Tony Effe.
Al settimanale“Chi” Taylor racconta: “Quante volte al giorno lo faccio con Tony Effe? Almeno cinque volte al giorno. Poi, quando lui è stanco, faccio… self service”.
Tra la bionda influencer e Tony Effe della Dark Polo Gang l’attrazione fisica è alle stelle e l’intesa sotto le lenzuola è fortissima. “Lui sembra duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far conoscere il marchio Taylor Mega”.

Prima di Tony Effe ha avuto una relazione con Sfera Ebbasta e si vocifera anche un flirt con Flavio Briatore. Adesso sta partecipando all’edizione del 2019 dell’isola dei famosi. La sua ambizione più grande è di guadagnare un milione al mese.

Intanto a marzo, nonostante la folle passione tra Taylor e tony sembra che tra i due per adesso l’amore sia finito “Ragazzi la verità è questa, è un po che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme“.

Taylor è giovanissima e italianissima, a dispetto del suo nome, è nata nel 1993 a Udine, il 31 ottobre. Ha una sorella, di nome Jade Mega, come lei regina di Instagram. Non ama essere definita modella; è una star del web e adesso, con la sua partecipazione all’isola dei famosi ha iniziato la scalata del successo televisivo.

1 COMMENTO

Comments are closed.