Vanessa Incontrada, addio a questo look. Cambia tutto e sta benissimo lo stesso: “Approvata”

Vanessa Incontrada ne ha fatta di strada durante la sua carriera nel mondo dei riflettori. Le esperienze colte lungo il suo sentiero professionale sono davvero tante e, durante un’interessante intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato di avere un certo fiuto per le opportunità. Nella stessa occasione ha spiegato di essere molto istintiva nella scelta delle proposte lavorative, ma anche che, una volta presa la decisione, si trasformi in un ‘ragioniere’.

“Le scelte le prendo quasi sempre così, con il cuore, grazie a una specie di sesto senso. Poi, al momento della gestione, arriva la razionalità. A quel punto divento un ragioniere (…) sono un matematico, tutto deve essere preciso, devo sapere le cose nel dettaglio. Credo sia anche una maniera per sopravvivere in questo mestiere che non ha grandi regole, quindi ogni tanto ho bisogno di averne e di darmene”, ha rivelato Vanessa Incontrada durante l’intervista di marzo 2020.

foto vanessa incontrada cambio look taglio colore capelli

Restando sul tema professionale, durante la stessa chiacchierata con Tv Sorrisi e Canzoni, Vanessa Incontrada ha detto di essersi trovata particolarmente bene lavorando con Gigi D’Alessio (nello show 20 anni che siamo italiani) e che è nata un’amicizia: “Sì. Consolidata a tavola. Durante il periodo di prove andavamo a cena tutti insieme (…) Seriamente, Gigi ed io abbiamo scoperto di avere una grande alchimia. Poi non c’è bisogno di sentirsi tutti i giorni, ma so di poter contare su di lui e viceversa”.

foto vanessa incontrada cambio look taglio colore capelli

Chissà il famoso sesto senso dove la condurrà questa volta, nel frattempo Vanessa Incontrada si prepara alle novità lavorative cambiando look. Un post pubblicato su Instagram mostra la sua rivoluzione di stile: la simpatica e solare conduttrice televisiva è ritratta in un selfie e la sua lunga, fluente, chioma bionda si è trasformata in una taglio più corto e castano. “Abracadabra… Voilà! Vi piace?”, chiede la star e i fan rispondono. Ficarra e Picone commentano con cuori e applausi, la platea virtuale poi si accoda. “Approvata!”, “Stupenda”, “No meglio prima”, “Sì, questo colore ti dona!”.

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai

Valentino Picone: età, altezza peso. Fidanzata o moglie? La vita privata top secret

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: