Si sono sposati! In Toscana le nozze in gran segreto: Carolina Crescentini e Motta si sono decisi

La coppia più bella del panorama musicale italiano sono loro: Francesco Motta e Carolina Crescentini. Due mondi differenti: lui cantante, lei attrice; lui livornese e lei romana; opposti ma che senza troppe pretese si sono scontrati creando un vero e proprio big bang. I due si sono messi insieme due anni fa e il loro rapporto è cresciuto di intensità, tra sguardi complici e baci rubati, la sintonia che traspare nel vederli, anche solo in foto, non lascia dubbi su quanto il loro legame sia vero e forte. Stupendo tutti i fan, come delle vere rock star, si sono sposati in gran segreto, con una cerimonia stupenda.

Nel tardo pomeriggio di sabato 7 settembre, in un meraviglioso resort nella campagna toscana, si è svolto il rito civile che ha proclamato i due: marito e moglie. Indiscrezioni parlavano di un loro presunto matrimonio poco prima della partecipazione di Motta al Festival di San Remo, proprio perché il loro amore si respirava nell’aria. Sinceri e innamorati, hanno vissuto questi due anni con la tenerezza e la passione di due adolescenti, ma anche con la maturità forte di una consapevolezza acquisita con gli anni.

Anche per le nozze si sono rivelati unici, ricchi di uno stile particolare, personaggi di carattere e personalità che non hanno rivali. Svoltosi in segreto, il matrimonio è stato anticipato da un insolito post di Carolina che sotto una foto aveva scritto “Tic tac. #shh #us” senza rivelare altro.

I due sposi, entrambi in abito bianco, hanno indossato creazioni firmate Gucci. Carolina non ha deluso le aspettative: un vestito delicato in stile provenzale, l’ha resa una principessa d’altri tempi. La location all’aria aperta, bucolica e fatata, ha contribuito all’atmosfera intima e romantica. Al tramonto si sono scambiati le fedi, con Andrea Appino degli Zen Circus a fare da testimone al cantante e moltissime damigelle d’onore per Carolina.

La festa era piena di amici, famosi e non, in cui il divertimento è stato la parola chiave. Il giorno dopo i neo sposi hanno ringraziato gli invitati, Gucci e si sono dimostrati ancora una volta teneri nel confermare che, quella di sposarsi, è stata un emozione unica. La Crescentini scrive: “Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che…Abbiamo fatto una cosa” e poi “È stato proprio bello.” Mentre Motta ribadisce il suo amore “Ti amo tanto Carolina.” e confermando ogni cliché afferma “Il giorno più bello della mia vita.” Forse la fine dei vent’anni, come canta Francesco, non è poi così male. Un augurio special agli sposi.

“Che occhi!”. Miss Italia 2019, chi è la vincitrice Carolina Stramare

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: