Simon and the Stars, chi è Simone Morandi: età, altezza, peso, vita privata e l’altro lavoro del famoso astrologo

Tutti lo conoscono come Simon and the Stars, questo nome non vi dice nulla? Parliamo di Simone Morandi, poliedrico personaggio e più noto astrologo che in questi ultimi anni sentiamo spesso nominare. Contrariamente a quanto si è soliti pensare in questi casi la formazione di Simon fonda solide basi alla Faculty of Astrological Studies di Londra, dove l’astrologo muove i suoi primi passi nell’ambiente.

simon and the stars simone morandi età altezza peso vita privata


Simon and the Stars, chi è Simone Morandi: età, altezza e peso, lavoro

Successivamente le soddisfazioni non faranno che moltiplicarsi: dal 2013 ad oggi Simon and the Stars ha arricchito il suo patrimonio di esperienze collezionando preziose collaborazioni editoriali, come quella con il periodico Elle o con la casa editrice Mondadori. In televisione lo abbiamo invece visto protagonista in occasione di numerose ospitate in Rai. Importante ricordare che Simone Morandi prima di scoprire nell’astrologia la sua grande passione si dedicava alla professione di avvocato, definitivamente abbandonata con la consacrazione della sua prima attività avviata sui social network.

simon and the stars simone morandi età altezza peso vita privata

La consacrazione di Simone and the Stars è sicuramente la sua pagina Facebook che, oltre ad essere il primo strumento che l’ha reso noto al grande pubblico, è tuttora una delle sue principali attività, costantemente aggiornata e seguita da quasi trecentomila fan sfegatati. Simone Morandi commenta la sua carriera nel mondo dell’astrologia confessando anche di essere stato fortemente motivato dall’incontro con la ex collega Luisa De Giuli, venuta a mancare nel 2017.

simon and the stars simone morandi età altezza peso vita privata

Sulla sfera privata di Simon and The Stars sappiamo davvero poco, non è infatti chiaro se sia attualmente impegnato in una relazione e non si vociferano nomi che potrebbero chiarire il mistero. Nonostante il poliedrico vip abbia prestato il suo volto anche a reality del calibro di Pechino Express non sono mai emersi ulteriori dettagli sulla sua vita privata, che non emerge nemmeno scavando nei suoi canali social. Di Simone Morandi sappiamo che è nato a Roma il 5 febbraio del 1972, sotto il segno dell’Acquario, e nulla si sa in merito ad altezza e peso. E che oltre ad esercitare la professione di avvocato si occupa anche di produzione cinematografica ed è l’agente di alcuni note star del cinema.

Franco Oppini: età, altezza, peso, la moglie vip dopo Alba Parietti, il figlio

Camihawke: età, altezza, fidanzato e vita privata di Camilla Boniardi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: