Elisabetta Gregoraci, quei triangolini bruciano tutte le altre: corpo numero uno

Il pubblico non ce la fa più, l’attesa si fa sempre più straziante. Flavio Briatore, se continui a non farti vedere con nuove e giovanissime fiamme come tuo solito, sarà ora di confermare il fatto che tu stia cercando di riconquistare la fantastica Elisabetta Gregoraci. Sono ormai innumerevoli le voci a proposito di tale faccenda, eppure, l’ex coppia continua a dichiararsi in grandi rapporti d’amicizia ma qualcosa non quadra per i più esperti nel settore del gossip.

Elisabetta Gregoraci e l’adorato figlio Nathan Falco si sono trasferiti a Montecarlo, nel lussuosissimo principato di Monaco. Perché? Flavio Briatore abita proprio lì e la sua prestigiosa dimora dista soli trecento metri dalla dimora dell’ex moglie e del suo secondogenito. Inoltre gli scatti virtuali, in cui il trio viene felicemente ritratto come una famiglia riunita, continuano a popolare i profili Instagram della showgirl e dell’imprenditore e, di conseguenza, ad accrescere la sconfinata curiosità dei loro milioni di seguaci.

foto fisico elisabetta gregoraci bikini costume

Gran parte del fascino dell’ex moglie di Flavio Briatore, oltre che nella sua oggettiva bellezza esteriore, sta nella sua trasparente semplicità. Una purezza d’animo che non è mai stata corrotta dalle sconfinate possibilità economiche di cui dispone. Elisabetta Gregoraci si mantiene costantemente in forma e il suo fisico potrebbe competere, senza alcun tipo di difficoltà, anche con quello di donne vent’anni più giovani di lei. Il suo successo ha vissuto una rinascita con l’avvento di Instagram, il social network più in voga del momento che garantisce persino concrete opportunità lavorative al giorno d’oggi.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

View this post on Instagram

Buongiorno 🧡

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Se il buongiorno si vede dal mattino, è il caso di seguire Elisabetta Gregoraci su Instagram. L’ultima immagine proposta sul suo account, che conta la bellezza di un milione e 200mila follower, ha lo scopo di inaugurare al meglio la giornata della grande fetta di pubblico. L’icona di bellezza mediterranea si sta godendo una splendida mattinata in barca: indosso solo un bikini giallo canarino, che lascia in bella vista ogni magica forma della protagonista, in particolare il suo famoso ventre asciutto e scolpito come fosse marmo. La platea virtuale promuove a pieni voti lo scottante post: “Sei una musa, il top”, “Che sirena, la numero 1”, “Briatore ormai sarà cieco”, “Flavio che aspetti?”, “La perfezione fatta a donna!”.

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Lapo Elkann: età, altezza, peso, genitori e fratelli, fidanzata, la nuova vita pubblica

Belen Rodriguez si stende e… Voilà. “Stefano, sei ancora sicuro?”

Fatima Trotta: età, altezza, peso, il marito collega tv (di Made in Sud), vita privata