Paola Di Benedetto, “allarme bombe”. Il costume è mini, ma il resto è big

La meravigliosa Paola Di Benedetto ha dimostrato grande carattere, per la sua giovane età, durante il GF VIP ed riuscita ad uscirne persino vincente. Sicuramente il fatto di aver devoluto tutto il premio in beneficenza è stata una mossa saggia e che l’avrà consacrata come una vip modello nel cuore dei tanti telespettatori. Naturalmente più si è in gamba più hater si raccolgono nel tempo, anche questo è il prezzo del successo.

Sono state molte le critiche che i temibili haters hanno lanciato contro Paola Di Benedetto, lei però ha sempre proseguito la sua strada senza curarsi di loro. Un comportamento simile, da parte di una ragazza poco più che ventenne, fungerà sicuramente da modello per le tante coetanee che la seguono. La vincitrice del GF VIP 2020 sta riscuotendo successo nel pubblico proprio per questo: con la sua generosità e la sua maturità è riuscita a rompere lo stereotipo della ragazza di spettacolo bella, ma frivola e superficiale.

foto paola di benedetto fisico lato costume

La sua gloriosa partecipazione al reality, che ha luogo tra le spiate mura di Cinecittà, ovviamente è ancora fresca nella memoria di chiunque. Ma vi ricordate di quando Paola Di Benedetto partecipò all’Isola dei Famosi? Durante un’intervista a Il Giornale la 25enne ha confrontato le due esperienze: “Ho preferito il GF Vip perché L’Isola è un reality che mette alla prova il corpo (…) Nella casa il contesto è totalmente differente, ci sono tutti i comfort possibili! Diversamente dall’Isola dove viene messo alla prova il corpo, il GF lo definirei come una prova psicologica, ti trovi a convivere forzatamente con tanti altri concorrenti e quest’anno il bacino dei concorrenti era molto più ampio”.

View this post on Instagram

Italians do it better 🍑

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

L’ex fiamma di Francesco Monte vanta un enorme seguito sui social network. Il suo profilo Instagram raccoglie la bellezza di un milione e seicentomila follower, il motivo? Sicuramente ci sarà lo zampino della sua buona condotta al GF Vip, ma il resto della responsabilità va alla sua avvenenza senza rivali. L’ultimo scatto di Paola Di Benedetto la ritrae in tutta la sua elegante formosità, mentre si concede una giornata in barca: indosso un bikini fin troppo stretto, dal quale straripa anche quello che non dovrebbe e per la platea virtuale è pura poesia. “Allarme bombe a Capri!”, “La tua semplicità è il motivo della tua bellezza”, “Divina”, “Che gambe e non solo!”.

Belen Rodriguez si stende e… Voilà. “Stefano, sei ancora sicuro?”

Valentina Vignali, la ‘prova del lato’ dopo il dimagrimento. “Bello come prima”

Lorella Boccia, vedo non vedo: lo slip è striminzito e lei lo ‘tira su’

Eva Henger e Mercedesz, sfida di ‘lati’ tra mamma e figlia. Una A e l’altra B

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”