Belen Rodriguez si stende e… Voilà. “Stefano, sei ancora sicuro?”

Che si tratti di superstizione o meno, bisogna ammettere che il 2020 abbia portato con sé una serie di macro e micro sconvolgimenti nella società. Tralasciando i cambiamenti più importanti, anche il frivolo mondo dello showbiz ultimamente ha visto scoppiare una lunga serie di coppie di un certo spessore mediatico. Sarà stata la reclusione forzata? Questo non si può sapere ma le statistiche e le testate scandalistiche parlano chiaro. Tra queste la rottura più sconvolgente è stata sicuramente quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Mentre Stefano De Martino sta cercando di affrontare la delicata situazione rivestendosi di riservatezza, Belen Rodriguez resta fedele al suo solito stile di vita, aprendosi con trasparenza al suo numeroso pubblico. La venere argentina, pur essendo emersa dalla faccenda come la ferita in amore, ha già rimediato un baldo cavaliere per la stagione estiva. Il conduttore di Made in Sud, invece, è tornato a condurre il suo stile di vita mondano. Quello del classico farfallone, tra lussuosi yatch, serate esclusive e tante chiacchierate conquiste.

foto belen rodriguez lato bikini mare

“L’amore è un incontro a due. (…) Diciamo che ho voglia anche di avere e non solo di dare. Sono intelligente per alcune cose, ma tanto stupida per altre. Potessi tornare indietro farei qualche calcolo per il mio bene. Ho sempre dato tanto ed oggi, alla mia età, ho voglia di ricevere altrettanto (…) Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore”, ha dichiarato con fermezza Belen Rodriguez dopo la seconda e disastrosa incrinatura nel rapporto col padre di suo figlio. Chissà se la sua nuova fiamma, Gianmaria Antinolfi, riuscirà a ragionare con il cuore, per il bene della sua meravigliosa e fresca conquista.

View this post on Instagram

𝐌𝐞 𝐟𝐮𝐢 🌊 @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La neo coppia si frequenta da pochissimo, quindi, non sarebbe nemmeno il caso di chiamarla come tale. Eppure l’icona di bellezza d’oltreoceano pare già risplendere di una nuova, ed inedita, luce. Pensavate non potesse essere più bella di così? Invece l’ultimo scatto proposto sul suo profilo Instagram, che conta nove milioni e seicentomila fan, la ritrae ancora più raggiante del solito: indosso un bikini della sua collezione personale e a vestire il resto del corpo di Belen Rodriguez ci pensa il suo nuovo, e scintillante, capitolo di vita. “Sei magica”, “Non sei reale”, “Un miraggio”, “Stefano, sei ancora sicuro?”, “La donna più bella del mondo”, “Ci vedo doppio?”.

“Hanno deciso”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notizia (parecchio) inaspettata

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Fatima Trotta: età, altezza, peso, il marito collega tv (di Made in Sud), vita privata

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”

“E le fai vedere così?”. Elisabetta Gregoraci, il bikini è mini e lei ‘schiaccia’