Ludovica Valli, che incanto. Vestaglietta aperta e… poco poco. Ma il resto è tanto tanto

Vi ricordate il trono di Ludovica Valli? Sono passati anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, lei era poco più che adolescente ma già si era emancipata, a discapito dello studio, ed era appena tornata da un’esperienza lavorativa a Formentera. La sua indipendenza e la sicurezza che ostentava, furono le due caratteristiche che colpirono maggiormente il pubblico in studio e a casa, vista la sua giovane età.

Durante il trono di Ludovica Valli si susseguirono una serie di baldi cavalieri. Il trio che, infine, si contese con più determinazione la mano della tronista era composto da Filippo Fantini, Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Tra gli ultimi due fu guerra aperta, durante le puntate finali dello storico dating show di Maria De Filippi. Come la maggioranza ricorderà, il fascinoso napoletano Fabio vinse il cuore della contesa in amore.

foto ludovica valli fisico dopo parto
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

La storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, una volta usciti da Uomini e Donne, non funzionò come previsto. Entrambi nutrivano un grande sentimento che, però, non riuscì a tradursi in una relazione duratura. La coppia nata sotto ai riflettori tentò anche un periodo di convivenza ma le divergenze caratteriali erano probabilmente troppe. In ogni caso, entrambi hanno raccolto buoni frutti da quell’esperienza televisiva: la sorella, dell’altrettanto famosa, Beatrice Valli ha trovato una vera e propria fonte di guadagno su Instagram e non solo. Il suo ex corteggiatore fa parte, ormai da anni, della celebre redazione di Maria De Filippi.

View this post on Instagram

😎

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

Ludovica Valli attualmente sembra aver trovato la sua anima gemella nel giovane imprenditore Gianmaria di Gregorio, insieme sembrano vivere una favola. L’ex tronista è ormai una stella del web, su Instagram conta la bellezza di un milione e 700mila follower. Per chi la segue dai tempi del suo esordio sul piccolo schermo sarà stato evidente il fatto che il suo aspetto fisico sia fortemente cambiato, in particolare il suo fisico, sempre più scolpito e prestante, anche per mano della chirurgia estetica. L’ultimo post proposto dall’influencer ne è la prova schiacciante: indosso solo un costume da bagno e la verità è sotto gli occhi di tutti. “quelle due montagne sono sempre state lì?”, “Unica”, “Si vede che ti curi molto”, “Sempre in evoluzione”.

Uomini e Donne, ecco che fine ha fatto Manuel Vallicella

Paola Di Benedetto, “allarme bombe”. Il costume è mini, ma il resto è big

Valentina Vignali, la ‘prova del lato’ dopo il dimagrimento. “Bello come prima”

Alessandra Pierelli, la nuova vita dopo Costantino: età, altezza, peso, marito, i 2 figli

Alessandro Basciano: età, altezza, figlio e lavoro del tentatore (Temptation Island 2020)