“Che signora…”. Alba Parietti, la sua casa a Roma è una meraviglia. “È la mia passione”

Alba Parietti da sempre ha abituato i fan ad una massiccia condivisione di tutto quello che riguarda la sua sfera privata. Se prima la maggior parte delle informazioni era riservata a sporadiche interviste o dichiarazioni, con l’avvento dei social network la situazione si è radicalmente adeguata ai mezzi di comunicazione moderni.

Con quasi mezzo milione di follower che la seguono assiduamente, Alba Parietti aggiorna costantemente la sua platea virtuale condividendo scatti e video che la ritraggono nelle situazioni più disparate. Recentemente ha aperto ai seguaci le porte della sua casa privata a Roma, pubblicando una serie di foto dettagliate che raccontano nell’attimo di uno scatto una vita di impegno e soddisfazioni.

alba parietti dove vive foto casa roma


Alba Parietti, la bellezza della sua casa a Roma

Per chi non lo sapesse Alba Parietti è da sempre appassionata di arredo e design, al punto da aver trasformato la sua dimora romana in un vero e proprio gioiello d’arte moderna: “La mia grande passione è sempre stata (oltre al mio lavoro) ristrutturare ed arredare”. Sbagliato pensare ad un’esagerazione: la conduttrice ha scelto di investire i sudati risparmi in un magico luogo di condivisione che ancora oggi regala a lei e famiglia momenti indimenticabili. Curatissima anche nei minimi dettagli, ecco la casa dei sogni che tutti vorremmo.

alba parietti dove vive foto casa roma

“Lo faccio seguendo un criterio, dove si trova la casa, il mio gusto personale (essendo questa la mia casa romana) anche quando non le abito e l’ambito, il palazzo e l’affaccio. Questa casa l’ho fatta per abitarci, ha un sapore molto simile alle altre. Un’ispirazione tra la casa inglese e quella di campagna francese. Per me arredare, dare forma ai miei pensieri è una forma d’arte e uno sfogo. Mi piace vedere dare forma ai miei pensieri”.

Queste le parole che accompagnano il post di Alba Parietti su Instagram. Inutile dire che i fan sono rimasti letteralmente estasiati nel poter ammirare un simile capolavoro, ma al solito non sono mancati i ‘criticoni’, sempre abili nell’attribuire parole malevole al vip di turno. Intanto noi possiamo affermare con fierezza che l’abitazione romana della Parietti ha riscosso tanta approvazione da seppellire in un attimo critiche e malcontento.

Alba Parietti, vederla così a 59 anni… Costume ‘furbetto’, tutto fuori

Francesco Oppini, che fine ha fatto il figlio di Alba Parietti

Franco Oppini: età, altezza, peso, la moglie vip dopo Alba Parietti, il figlio