Federica Panicucci, hai vinto tu. Il fisico top della tv: perfezione e definizione in micro bikini

Proprio qualche giorno fa la bellissima Federica Panicucci ha rilasciato un’interessante intervista a Silvia Toffanin, ospite nello studio Mediaset di Verissimo. La celebre conduttrice televisiva si è lasciata andare a molti racconti personali, rivelando numerosi dettagli riguardo la sua sfera personale. Il più toccante sicuramente è stato quello a proposito della recente scomparsa del padre, una perdita che ha segnato nel profondo la regina di Mattino Cinque.

“Mio padre era un uomo straordinario, lo penso sempre. (…) è stato tremendo, velocissimo, però quando sai che se ne deve andare qualcuno che ami così tanto è come che in quel dolore ci fosse un regalo perché hai modo di dirgli tutto, di non lasciare cose irrisolte e quindi ci siamo detti tutto, prima di dirci ciao ci siamo detti tutto. Ero lì non l’ho mai lasciato fino al momento in cui lui è andato. Ho avuto persone vicino in questo dramma così duro e difficile”, ha raccontato in lacrime Federica Panicucci di fronte alla collega Silvia Toffanin.

foto federica panicucci fisico linea costume

Come ha detto anche lei, fortunatamente Federica Panicucci ha potuto contare sui suoi cari. In particolare sul suo albero maestro, la sua più grande sicurezza: Marco Bacini, con il quale ha progettato di convolare presto a nozze. La presentatrice dalla chioma bionda ha 9 anni in più del suo compagno, fatto che non sembra minimamente un problema nella loro idilliaca vita di coppia. La diretta interessata, giusto qualche mese fa, raccontò che il rapporto amoroso con il fidanzato fosse addirittura migliorato durante il periodo di lockdown. La convivenza forzata che ha fatto franare molte relazioni ultimamente, in questo caso ha consolidato il legame tra i due.

L’amore fa belli? Se ci basiamo sulla star delle mattine di Mediaset è un fatto certo. Alla bellezza di 52 anni, Federica Panicucci vanta un fisico invidiabile da qualsiasi 20enne. L’estate è arrivata insieme alle calde temperature e il profilo Instagram della vamp, che conta quasi un milione di follower, si sta costellando quotidianamente di scatti al sapore di salsedine. L’ultimo post pubblicato in rete dall’icona del piccolo schermo ne è l’esempio perfetto: indosso solo un candido e striminzito bikini, oltre il quale si rivela un fisico asciutto e capace di mozzare il fiato. Il pubblico riscontra difficoltà nel trovare le parole giuste: “Splendida, più radiosa del sole”, “Non puoi essere vera”, “Corpo superbo”, “Da metterci la firma”, “Sembri una ragazzina!”.

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda

“E le fai vedere così?”. Elisabetta Gregoraci, il bikini è mini e lei ‘schiaccia’

Antonella Mosetti, boom in primo piano. Bikini troppo piccolo: “Dentro non ci stanno”

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai