Alessandra Amoroso, la voce pesante sul suo conto. Che rattrista i fan

Grazie alla sua calda e graffiante voce Alessandra Amoroso è riuscita a farsi strada ad alta velocità nel panorama musicale italiano. Dopo la vittoria di Amici il successo è esploso: album, live, fan in lacrime, autografi e stadi straripanti di persone pronte ad aspettare solo lei e la sua musica. Alessandra è ormai un caposaldo della musica nostrana e quasi tutti conoscono una sua canzone strappalacrime, il fatto che si chiami ‘Amoroso’ di cognome sembra davvero non a caso, visto il ridondante tema dei suoi pezzi. Un’ascesa repentina e un impegnativo cambio di vita, però, possono generare ostacoli imprevisti e questo non sembra un buon periodo per l’artista… Guai in paradiso?

alessandra amoroso crisi fidanzato stefano settepani

La notizia è stata lanciata dal settimanale Chi, capitanato da Alfonso Signorini. Non molto tempo fa era ricomparso lo storico ex di Alessandra Amoroso, Marco Traficante che raccontò affettuosamente la storia d’amore finita a causa della rivoluzione avvenuta nella vita della cantante, dopo l’arrivo del successo. Insieme, Marco ed Alessandra progettavano di avere una famiglia ma gli impegni dell’ultima presero il sopravvento. Ecco che oggi la medaglia si ribalta…


Alessandra Amoroso, è crisi col fidanzato Stefano Settepani?

Alessandra Amoroso è legata ormai da anni con una figura nota nello spettacolo: Stefano Settepani, la solista convive con lui a Roma e recentemente sembrava andare tutto alla grande ma il noto settimanale Chi ha svelato che qualcosa non sembra funzionare più.

View this post on Instagram

NOT the best of 2019 ? #bestnine #mmmhno

A post shared by Alessandra Amoroso (@amorosoof) on

Alla base della crisi tra il collaboratore di Maria De Filippi e della cantante, gli impegni professionali di lui e il rinnovato bisogno di creare una famiglia da parte di Alessandra Amoroso. Stefano Settepani ha 44 anni, è molto impegnato con il lavoro e ha già due figlie, pazze per Alessandra diventata da anni figura di famiglia, forse però questo non basta all’interprete, ormai grande e appagata dalla sua professione. La notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati, Alessandra non si è minimamente esposta sull’argomento. Si spera sia solo una difficoltà passeggera per la coppia.

Alessandra Amoroso, chi era l’ex fidanzato Marco Traficante. E perché è finita