“È nata la figlia”. Sophie Codegoni e Basciano genitori: la foto e il nome che le hanno dato

Fiocco rosa per una delle coppie più amate del web, entrambi reduci di Uomini e Donne, lei una tronista e lui un corteggiatore, ma in periodi totalmente diversi. È in un altro programma targato Mediaset, e non di Maria De Filippi, che si sono innamorati, il GF Vip 6. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano genitori.

Sui social sono seguiti da centinaia di migliaia di ammiratori che contano da oltre un anno, quando sono usciti mano nella mano dal GF Vip 6 di Alfonso Signorini. In pochi avrebbero scommesso sul loro amore, che invece, oggi, ha dato un frutto speciale. È nata la figlia di Sophie Codegnoni e Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano nata figlia


Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nata la figlia Celine Blue

“Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato”, si legge sul profilo della neo mamma di 22 anni. Nello scatto, un momento che lei ed Alessandro Basciano ricorderanno per sempre con immensa commozione. “Mamma e papà ti amano da morire”, prosegue poi la dedica che ha annunciato alla platea virtuale la nascita della loro bambina, che entrambi contemplano con gratitudine.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano nata figlia
Il primo incontro al GF Vip 6

Secondo figlio per l’ex gieffino imprenditore ed influencer 33enne. Nel 2016 ha avuto Niccolò dalla sua ex fidanzata Clementina Deriu, con la quale oggi c’è un ottimo rapporto nonostante la rottura, per bene del bambino. Quest’ultimo va d’amore e d’accordo anche con Sophie Codegoni. Un quadro perfetto per accogliere la nuova arrivata della famiglia allargata. “La nostra Celine Blue”, il particolarissimo nome che hanno scelto. “È bellissima, come voi”, “Quanta emozione, la vostra vita oggi è cambiata!”, “Unici”, i fan.

“Si sono sposati”. Matrimonio in famiglia, festa per Loredana Lecciso e tutti gli altri

“Nuovo fidanzato”. Pamela Prati, finalmente la lieta notizia: ritrova il sorriso con lui

“Ma che roba, vergognatevi”. UeD, caos dopo la scelta di Luca Daffrè: il pubblico è infuriato