“Dobbiamo uscire”. Panico al GF Vip, Tavassi avvisa gli altri concorrenti, che scoprono tutto

Poco più di dieci anni fa era la sua inimitabile sorella Guendalina a fare il delirio nello spiato appartamento di Cinecittà, al tempo popolato solo dai cosiddetti Nip sotto lo sguardo di Alessia Marcuzzi. Adesso al GF Vip 7 è Edoardo Tavassi a provocare risate e scherzi. Come l’ultimo con Patrizia Rossetti e Luca Onestini.

Naturalmente ha scelto i coinquilini che, a suo avviso, facevano più al caso suo. Edoardo Tavassi, persino nella sua vita al di fuori del GF Vip 7, è il re dello scherzo in ogni sua forma possibile. E così, dopo il primo di qualche tempo fa, grazie all’aiuto di Patrizia Rossetti e Luca Onestini ne ha combinata un’altra.

edoardo tavassi gf vip 7 scherzo


GF Vip 7, cosa ha detto Tavassi

La noia domenicale si stava facendo sentire nella dimora capitolina, anche perché i concorrenti erano un po’ stanchi e provati dall’ultima 23esima puntata di sabato scorso. Episodio fatto di litigate, rotture, astio, riconciliazioni e chi più ne ha più ne metta. Lo stesso Edoardo Tavassi ne è stato al centro, avendo avuto sua mamma, Emanuela Fuin, come ospite. Ieri, ha pensato bene di risvegliare tutti con un bello scherzo.

edoardo tavassi gf vip 7 scherzo

Il fratello di Guendalina Tavassi, sempre più preso da Micol Incorvaia, ha fatto pensare a tutta la casa del GF Vip 7 che sarebbero potuti andare presto in una spa per potersi rilassare. Non solamente per qualche ora, ma bensì per due lunghi e rilassanti giorni. L’annuncio che ha fatto insieme a Patrizia Rossetti e Luca Onestini ha lasciato i vipponi increduli: “Avete mezz’ora di tempo per preparare una borsa”, hanno detto. “No vabbè cattivi”, “Finalmente un po’ di vita in casa con questi tre”, “Ci sono cascati”, scrivevano online.

Lui e gli altri due protagonisti del reality romano hanno realizzato alla perfezione un comunicato fake per convincere il resto del cast scelto da Alfonso Signorini. Sono risultati talmente convincenti che nessuno è sembrato diffidente, anzi, molti gieffini hanno iniziato a saltare e gridare, con entusiasmo. Un sentimento durato nulla, visto che poi la verità è emersa. “Voglio un massaggio”, De Pisis estasiato con la Fiordelisi e le borse che si riempivano. “L’idromassaggio”, Nikita. Poi la verità tra gli insulti e le risate dei tre colpevoli.

È finita male al GF Vip, da un letto all’altro: “Ma ti rendi conto che è uno schifo?”

“Antonino scopre di Ginevra”. La notizia arriva al GF Vip e tutti sono con lui: “Bravo”

“Disgusto vero”. GF Vip, Donnamaria senza pace, insulti a non finire: cosa è successo