C’è lei, c’è lui (e la grande esclusa). Ballando con le stelle 2021, tutti i nomi dei concorrenti

Finalmente l’attesissima apertura delle danze di Ballando con le stelle 2021 è arrivato. Il talent show capitanato da Milly Carlucci, sempre impeccabile e raggiante come sedici anni fa (nel 2005 il programma ha avuto inizio), comincerà il prossimo 16 ottobre ed i fedelissimi spettatori non sono più nella pelle: devono scoprire chi sono i nuovi concorrenti.

Dopo l’ufficializzazione dei primi concorrenti da parte di Milly Carlucci, che ha confermato la presenza di Remo Remigi, Morgan e Al Bano, il settimanale DiPiù ha rivelato gli altri vip che parteciperanno in veste di ballerini. Non solo, perché ha anche diffuso i nomi dei primi ospiti speciali, la formazione dei giurati, e annunciato il ritorno di un’ex concorrente. Di chi si sta parlando e, soprattutto, saranno i nuovi coraggiosi protagonisti danzanti di Ballando con le stelle 2021?

ballando con le stelle 2021 lista concorrenti milly carlucci


Ballando con le stelle 2021, l’elenco ufficiale dei concorrenti

Milly Carlucci ci mette la faccia, fiduciosa della formazione già conosciuta, ha riconfermato come giurati Fabio Canino, Guillermo Mariotto,Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli ed Ivan Zazzaroni. Ancora presenti nella nuova edizione Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Inoltre dovrebbe tornare Alessandra Mussolini, reduce della scorsa edizione, in un nuovo e misterioso ruolo. Quest’ultima, come affermato in numerose interviste, si è perdutamente innamorata della danza. Tra gli ospiti per ora speciali ci sono Marcell Jacobs, Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima.

ballando con le stelle 2021 lista concorrenti milly carlucci

Ma passiamo al sodo, chi sono gli altri concorrenti di Ballando con le stelle? La rivista ha riportato i nomi del pilota Andrea Iannone (ex compagno di Belen Rodriguez e di Giulia De Lellis), l’ex calciatore Fabio Galante, la cantante Mietta, l’acclamata attrice Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, il fisico Valerio Rossi Albertini, Bianca Gascoigne, figlia dell’ex volto del calcio (e de L’isola dei famosi 2021) Paul. Infine l’eclettico Federico Fashion Style ed il rugbista Alvise Rigo. Nella lista dei concorrenti non c’è Paola Barale, che il pubblico tanto avrebbe voluto vedere in pista. I retroscena parlano di sfumata intesa sul piano economico.

Angelo Donati, chi è il ‘potente’ marito di Milly Carlucci: età, figli, lavoro

Milly Carlucci, ecco la (bellissima) figlia Angelica. Chi è e cosa fa nella vita

“Lo faccio per le mie figlie”. Morgan, confessione amara. E non c’è nulla di cui vergognarsi