“Lo faccio per le mie figlie”. Morgan, confessione amara. E non c’è nulla di cui vergognarsi

Ebbene è ufficiale, Morgan sarà uno dei ballerini concorrenti della prossima e rinnovata edizione di Ballando con le stelle. I suoi fan, e non, sicuramente non vedranno l’ora di vedere le sue avventure danzanti. Un’occasione che in pochi avrebbero immaginato potesse verificarsi. Difatti in molti si sono chiesti perché l’artista abbia accettato un’esperienza di questo tipo.

Chiunque ormai conosce imprevedibilità di Morgan e il suo carattere facilmente infiammabile. Riuscirà mai a reggere con pazienza gli allenamenti e, soprattutto, le velenose critiche dei giurati di Ballando con le stelle? Domanda che si è posta anche Simona Ventura parlando col settimanale Chi, alla quale il musicista ha poi pungentemente risposto. Quest’ultimo ha inoltre rivelato chi e cosa si nascondono alla base di questa inaspettata decisione. Un indizio? La famiglia.

morgan ballando con le stelle figli soldi


Morgan, la decisione su Ballando con le stelle e i figli

Durante l’intervista rilasciata al periodico di Alfonso Signorini, Simona Ventura ha dichiarato: “Morgan a Ballando con le Stelle? Speriamo che arrivi alla fine. Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo”. Una frecciatina nonché una ragionevole considerazione, che ha immediatamente colpito il suo destinatario. Il cantante infatti ha risposto alla conduttrice televisiva tramite un’esaustiva lettera, in cui ha spiegato il perché della sua scelta.

morgan ballando con le stelle figli soldi

“Carissima Simona Ventura, non solo mi ritengo fuori dal mio contesto naturale, ma di essere inappropriato in quel ruolo. Però, quello che è appropriato, è che si tratta di lavoro. E io, un uomo di cultura, con tre figlie, che ha voglia di vivere, ha lavorato tanto ma vive una dimensione che prende il nome di ‘mobbing’ sono costretto a farlo. E lo sai meglio di me che sono l’esempio massimo di chi è vittima di questo reato compiuto dalla Rai, dalla discografia, dalla società, dalla stampa, dai tribunali, da tutto il mondo che mi circonda”, ha iniziato Morgan con la solita eloquenza. Lavoro per le figlie dunque.

Morgan si ritiene vittima dell’attuale sistema artistico, ma anche in generale della società. Accettare Ballando con le stelle per lui, come ha rivelato nella lettera, equivale ad accettare un lavoro come tanti altri fatti in passato. Sebbene in questo caso si senta un pesce fuor d’acqua, ha deciso di comunque di partecipare al talent per amore delle figlie: Anna Lou, Lara e Maria Eco, avute con Asia Argento, Jessica Mazzoli e Alessandra Cataldo (ormai tutte ex). Dopo un lungo auto-elogio nella lettera poi fa un altro riferimento alla prole e ai suoi problemi economici, per cui rischia di perdere anche la casa.

morgan ballando con le stelle figli soldi

Foto del settimanale Oggi. Con Maria Eco e l’ex compagna Alessandra Cataldo

Nell’infinita lettera rivolta a Simona Ventura, Morgan ha riassunto tutti i suoi successi televisivi. Appigliandosi a questo ha spiegato di potersi così permettere l’avventura nello studio di Milly Carlucci: “Non dovrei fare tv? Così mi portano via casa, mi pignorano i concerti, mi denunciano perché non pago gli alimenti alle figlie? Credi che mi faccia piacere fare il buffone? No, lo faccio perché ho ironia e voglio mantenere le mie figlie, non hanno nessuna colpa, meritano di vivere al meglio”.

“Grandi e bellissimi”. Asia Argento, come sono oggi i figli Anna Lou e Nicola Giovanni

Morgan, chi è la madre Luciana Castoldi. Il dramma del padre suicida e la sorella del cantante

“Solo io riesco…”. Simona Ventura al mare senza trucco e senza inganno. E in costume appare così