GF Vip, tutti contro Signorini dopo il caso Salvo: “Ipocrita”. Vengono fuori i fatti

Loading...

Alfonso Signorini sta cercando di sfruttare al meglio l’esperimento sociale chiamato Grande Fratello Vip, trasformando gli errori, umani, dei concorrenti in punto di riflessione per i telespettatori. A tale proposito il conduttore si è concentrato a lungo sul caso di Salvo Veneziano, cercando di far capire la gravità delle parole pronunciate e quanto lo fossero state le risate degli altri concorrenti, diventati altrettanto colpevoli. Il pubblico però ha additato il conduttore del GF Vip come un ipocrita e con tanto di prove…

gf vip alfonso signorini critiche sessismo

Il presentatore voleva sensibilizzare il pubblico riguardo il critico tema della violenza sulle donne, invitando l’ex gieffino a scusarsi pubblicamente: “Pensavo di fare il simpatico”, ha esordito Salvo, commentando l’errore che lo ha portato all’espulsione e ha continuato “…di far ridere i miei compagni, ma non intendevo offendere nessuno e sono qui per chiedere scusa a tutti quelli che ci guardano da casa, a tutto il genere femminile perché io sono uno che combatte da sempre la violenza in ogni maniera. Voglio chiedere scusa alla ragazza per le mie battute ma, ripeto, io stavo scherzando”.

gf vip alfonso signorini critiche sessismo

gf vip alfonso signorini critiche sessismo

Alfonso Signorini ci teneva particolarmente alle scuse pubbliche del pizzaiolo siciliano, ma il web è sempre pronto alla polemica ha voluto sottolineare che anche il settimanale di cui è direttore Signorini non sia sempre dalla parte delle donne e che anzi, si serva spesso di battutine maschiliste per attirare i lettori a leggere gli articoli di Chi. Il caso più twittato, a dimostrazione della malafede di Signorini, è quello del titolo utilizzato per presentare un pezzo su Marianna Madia: “Ci sa fare con il gelato”.

gf vip alfonso signorini critiche sessismo

Le foto delle pagine incriminate, nelle quali l’ex ministro si stava normalmente gustando un gelato, vengono postate a perdita d’occhio su ogni piattaforma social, contornate da critiche e accuse di ogni tipo riguardo Alfonso Signorini, lo stesso che si era sempre detto paladino dei diritti delle donne e molto altro… “A proposito di becere volgarità e sessismo, articolo su Chi, direttore”, “e questo come lo spiega? ipocrita”, “incoerente”, “adesso chi è il sessista”. Cosa potrà dire in sua discolpa il presentatore? Intanto il web impazza.

GF Vip, rischio eliminazione per Fernanda Lessa. Cosa ha fatto nella casa