“Fisico caliente…”. Danna Paola, la bellissima Lu di Elite si mostra così ai suoi fan

Avete mai avuto il piacere di imbattervi in uno scatto di Danna Paola? La giovane attrice è diventata recentemente celebre grazie ad una produzione di Netflix, la gettonata serie tv spagnola Élite, nella quale interpreta il personaggio di Lu. Ormai l’avvincente trama conta ben tre stagioni, per i fan sfegatati sembrano troppo poche visto il potere di coinvolgimento della serie, che gravita attorno a tre normali adolescenti frequentanti una prestigiosa scuola privata colma di misteri ed insidie.

Alcune recenti voci hanno allarmato gli affezionati telespettatori: Danna Paola potrebbe lasciare la serie televisiva. Il motivo? Alcune divergenze con gli autori, che avrebbero apportato modifiche nel ruolo di Lu, per nulla gradite dalla sua giovane interprete. Ovviamente si parla di semplici voci di corridoio ma, nonostante l’assenza di conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, per il pubblico ciò equivale ad una vera e propria tragedia. La giovane star del noto teen drama nel frattempo si pavoneggia sui social e allo stuolo di ammiratori non resta che sognare.

danna paola elite età altezza peso fidanzato di dov'è


Danna Paola: anni, altezza, peso, fidanzato, Instagram, di dov’è la Lu delle Serie Elite

Danna Paola è nata il 23 giugno 1995 a Città del Messico, è alta 160 centimetri per un peso di 52 chili. E, va detto, rispecchia egregiamente il ‘caliente’ fascino messicano, diffuso in tutto il mondo grazie al glorioso successo accumulato. Con il debutto del nuovo social network Tik Tok il pubblico virtuale può ammirare i propri sogni nel cassetto mentre danzano a ritmo ogni tipo di musica, anche l’affascinante messicana. Lei mostra la sua instancabile energia con un balletto da capogiro, i numerosi seguaci non posso resistere a tanta veracità, le formose curve della ragazza abbracciano sensualmente le note musicali ed il risultato è bollente.

danna paola elite età altezza peso fidanzato di dov'è

Danna Paola, vista la sua giovane età, non ha un grande curriculum alle spalle ma conta già la bellezza di 23 milioni di fan. Sì, avete sentito bene, la bellezza originaria del Messico può vantare 5 milioni e mezzo di follower in più dell’imprenditrice digitale per eccellenza: Chiara Ferragni. Danna Paola ha un fidanzato? Voci la volevano con Jorge Lopez, attore della stessa serie, ma dalla diretta interessata è arrivata la smentita. Se non ha mentito per ragioni di privacy è da considerarsi single.

La folla di contendenti sul web si lascia andare ai complimenti più disparati sotto al post, le prosperose e sinuose forme del corpo della stella dei teenager li ha davvero stregati. “Che bomba sexy e che fisico”, “Perché il mio amore per te può essere solo platonico? come ti vorrei”, “Così si fa, baby”, “Quanto sei calda, Danna!”, “Così ci fai morire tutti attenta”. Persino J Balvin, noto artista colombiano, commenta il post con un cento e lode, sintomo chiaro che Danna Paola non passa mai inosservata.

“Ma che corpo top”. Ester Exposito, la giovane stella di Elite si mostra a tutti così

Gracia de Torres, per la ex naufraga ritorno col botto. E senza reggiseno

“Tanto valeva non mettersi nulla”. Angelina Lacour, la fidanzata di Sfera esagera

“Hey, ti scoppiano”. Wanda Nara, il lato 1: la posa è troppo ‘piena’