Elisa De Panicis ‘la suprema’: via tutto, la ex gieffina si fa vedere così

Bene o male? Questo non conta, l’importante è che se ne parli. Questa sembra la strategia di vita che Elisa De Panicis abbia adottato dal suo esordio nel mondo dello spettacolo. Dopo la sua chiacchierata partecipazione al GF Vip, il pubblico ha potuto assaporare ancora più materiale riguardante l’erede della prestigiosa famiglia Agnelli. La furba lingua dell’ex gieffina accusò Andrea Denver di aver esplicitamente attaccato bottone con lei, nonostante fosse stato fidanzato, suscitando la disperazione e l’ira del modello. Inoltre dopo la sua eliminazione dal reality, la star di Instagram ha scandalizzato il web ostentando il suo lussuoso ritorno a casa tramite un jet privato.

Elisa De Panicis oltretutto è stata, involontariamente, la causa dell’espulsione di Salvo Veneziano dalla celebre casa di Cinecittà. Il pizzaiolo siculo pronunciò parole disgustose ed inaccettabili per descrivere il fisico della ventottenne, tanto che dovette chiedere pubblicamente scusa nello studio di Barbara D’Urso. Oggi il soggetto dello scandalo è tornato a parlare della bella ereditiera, proponendo uno dei suoi scatti più osé seguiti da un vero e proprio sfogo riguardo la guerra che i social avevano esageratamente avviato nei suoi confronti. Nel lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Salvo ha comunque prontamente specificato che il tutto non poteva comunque giustificare il suo comportamento.

foto instagram fisico elisa de panicis senza
Elisa De Panicis con Antonella Elia al GF Vip

Elisa De Panicis dunque, nel bene o nel male, continua a spiccare nell’interesse della platea virtuale. Oggi l’ex gieffina conta la bellezza di un milione di follower e il motivo è comprensibile, se si scorre anche per un istante il suo profilo carico di foto da sogno. Giusto qualche ora fa la giovane amante del lusso regala ai suoi tanti ammiratori una lunga serie di immagini da capogiro, i numerosi scatti in bianco e nero la mostrano in una lingerie estremamente provocante, mentre assume pose feline e sensuali, quasi come se stesse corteggiando lo stesso obbiettivo fotografico. “Mantieni la calma e resta a casa”, è il messaggio lanciato nella didascalia che accompagna la bollente proposta visiva, peccato che la calma è già un ricordo lontano per i seguaci del neo volto televisivo.

Forse la serie di immagini era troppo per il pubblico di Instagram, i numerosi follower di Elisa De Panicis sembrano aver letteralmente perso il lume della ragione davanti a quelle esperte movenze feline. Altri riescono sorprendentemente a resistere al suo fascino ipnotico e spremono le meningi per scorgere un motivo di critica per irrompere tra la moltitudine di commenti sognanti.

foto instagram fisico elisa de panicis senza

“Attenta che tuo padre e i tuoi parenti ci posso rimanere male se vedono queste foto… Sai, sono anziani”, “Ma ora la dignità di tuo padre? L’ha persa per colpa tua, sei sempre nuda”, “ma quando la fai finita di fare la cretina, che delusione, non hai rispetto per il tuo paese”. La maggioranza si limita alla venerazione: “Elisa sei una rara bellezza mediterranea, ti riempirei di baci per sempre”, “Clamorosa, tanta tanta roba complimenti”, “Troppo meravigliosa per essere vera”.

Elisa De Panicis provoca: tira su il lato b e lo show è servito. “Sei troppo…”

Andrea Denver: nome vero, età, altezza, peso. Lavoro, fidanzata e vita privata

Gracia de Torres, per la ex naufraga ritorno col botto. E senza reggiseno