Sabrina, vita da strega: com’è cambiata oggi Melissa Joan Hart con marito e 3 figli

Impossibile non ricordare Sabrina una vita da strega. La maggioranza del pubblico cresciuto a cavallo tra gli anni ’90 e i primi del 2000 avrà di certo seguito le avventure di Melissa Joan Hart, nei panni della giovane strega americana. La protagonista abitava con le sue ‘zie’ fuori dagli schemi. Il suo cinico gatto parlante, Salem Saberhagen (umano trasformato in felino per aver cercato di dominare il mondo) ha divertito i telespettatori di mezzo mondo.

La celebre ed indimenticabile serie è stata realizzata tra il 1996 e il 2003, riscuotendo un successo memorabile. Sono tante le sitcom che ancora si ispirano a quella simpatica ed avvincente storia. Ad esempio la produzione Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina, che ha conquistato il cuore dei giovani d’oggi. Dopo quasi due decenni dalla chiusura dello show, molti si sono chiesti che fine abbia fatto Melissa Joan Hart. Curiosi di scoprirlo?

sabrina vita da strega attrice mellissa joan hart oggi

Melissa Joan Hart è nata a Smithtown (New York, Stati Uniti) il 18 aprile 1976, sotto il segno dell’Ariete. La famosa interprete è alta 157 centimetri e pesa 54 chilogrammi. Dopo l’esperienza nella fiction cult, ha continuato la carriera d’attrice ed è anche diventata un’affermata regista. Non tutti lo sapranno ma persino al tempo, l’interprete aveva diretto alcune puntate di Sabrina una vita da strega. Uno dei suoi ultimi lavori è il film God’s not dead 2 e, per quanto riguarda la recitazione, il ruolo interpretato più di recente è nella serie Ci mancava solo Nick.

sabrina vita da strega attrice mellissa joan hart oggi

sabrina vita da strega attrice mellissa joan hart oggi
Melissa Joan Hart oggi

Nonostante i progressi ed i traguardi raggiunti negli anni, Melissa Joan Hart non vedrà più un successo come quello di Sabrina vita da strega. Certe ‘vittorie’ arrivano solo una volta nella vita. Adesso Melissa Joan Hart è anche moglie e mamma: il 19 luglio 2003 si è sposata a Firenze con il musicista Mark Wilkerson, membro dei Course of Nature. La cerimonia è stata documentata con mini-serie intitolata Tying the Knot, prodotta dalla compagnia di produzione della stella televisiva, la Hartbreak Films. La coppia ha tre figli: Mason Walter (2006), Braydon (2008) e Tucker (2012).

sabrina vita da strega attrice mellissa joan hart oggi
Melissa Joan Hart con il marito Mark Wilkerson

Melissa Joan Hart e Britney Spears, le due star ancora si frequentano e sono grandi amiche

Diventare famosi in giovane età ha sempre portato problemi ai volti dello showbiz. Basti pensare a Britney Spears, che infatti è grande amica di Melissa Joan Hart. Entrambe sono accomunate da un simile periodo buio. La stella della fiction tempo fa ha ammesso di aver abusato di droghe ed alcol durante il periodo delle riprese di Sabrina una vita da strega: “Frequentavo brutta gente, ricordo di essere stata sotto effetto della droga anche quando ho posato negli shooting per Maxim e Playboy. Dopo aver posato in lingerie per quelle riviste infatti, ha dovuto chiedere pubblicamente scusa all’emittente della serie.

Dawson di Dawson’s Creek andava forte. Ma com’è oggi James Van Der Beek: 2 mogli, 5 figli bellissimi

Streghe, che fine hanno fatto le attrici. Prue, Piper e Phoebe, come le ritroviamo oggi

Kevin, il bimbo di Mamma ho perso l’aereo. Dopo eccessi e droghe, Macaulay Culkin è rinato: eccolo oggi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: