“Chiusi i programmi, nuova conduttrice”. Barbara D’Urso, si parla di sostituzione. Con l’amata collega Rai

Continuano le indiscrezioni sul precario futuro dell’impero d’ursiano a Mediaset. Nell’attesa di possibili conferme o smentite, le supposizioni si fanno sempre più concrete. La domenica di Barbara D’Urso, ormai costantemente battuta da quella di Mara Venier, sta raccogliendo pochi ascolti e quindi rischierebbe di non veder più luce. Tra le sostitute, in agguato, ci sarebbe Lorella Cuccarini.

Il portale Dagospia, di recente, aveva messo una mano sul fuoco a proposito della conclusione definitiva di Live – Non è la D’Urso. Inoltre, pare che neanche le sorti di Domenica Live saranno positive. Nella migliore delle ipotesi, gli spazi televisivi finora occupati dalla regina di Cologno Monzese saranno soggetti a dei ridimensionamenti. Ma in tal caso, che ruolo otterrebbe Lorella Cuccarini?

barbara d'urso programmi chiusi mediaset lorella cuccarini


Barbara D’Urso, indiscrezioni: Lorella Cuccarini al suo posto

Se le voci su Lorella Cuccarini venissero confermate, rischierebbe grosso anche Elisa Isoardi: che fino ad oggi era uno dei nomi più papabili per la prossima stagione Mediaset. La star di La notte vola ha accumulato enorme esperienza in questi decenni, lavorando sia con la Rai che con la rete del biscione. In più, visto il grande successo riscontrato a seguito della sua fresca partecipazione ad Amici di Maria De Filippi come insegnante, Pier Silvio Berlusconi starebbe davvero pensando a lei per un nuovo ruolo domenicale.

barbara d'urso programmi chiusi mediaset lorella cuccarini

barbara d'urso programmi chiusi mediaset lorella cuccarini

Bisogna anche considerare il fatto che, stando ad alcune voci di corridoio, Pier Silvio Berlusconi non abbia un’ottima considerazione dello stile dei programmi targati Barbara D’Urso. Il che renderebbe la faccenda ancora più a rischio per la conduttrice partenopea. Non resta che attendere novità a tale proposito. Intanto anche il sito Tv Blog ha spiegato che ancora non si parla di carte firmate. Fatto sta che una parte fondamentale della televisione che conosciamo oggi, molto probabilmente, vivrà una vera trasformazione.

“Non vogliono farsi vedere insieme”. Barbara D’Urso e il fidanzato, ma ora ci sono le foto

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv

Elisa Isoardi, tutta la verità sulla rottura con Matteo Salvini: “Perché l’ho lasciato”