Andrea Zenga, la verità sulla notte a letto con Rosalinda Cannavò: “Ecco cosa ci siamo fatti…”

Le congetture si erano fatte sempre più specifiche, e l’accusa gravava su Rosalinda Cannavò in un modo tanto ingiustificabile da spiazzare. Era inevitabile che la risposta degli amanti sarebbe arrivata. A prendere la parola è proprio Andrea Zenga, che ha provato a far comprendere diplomaticamente quanto accaduto.

Le parole spese da Andrea Zenga riguardano i fatti recentissimi che li hanno visti ripresi dalle telecamere della casa del Grande Fratello Vip, mentre sotto le coperte che li ricoprivano venivano identificati movimenti sospetti, che hanno lasciato intendere i due amanti impegnati nel compiere effusioni più impegnative.

andrea zenga rosallinda cannavò letto insieme notte

Rosalinda Cannavò era stata additata come un’irrispettosa nei confronti dell’ex e una poco di buono. Andrea Zenga ovviamente non ha atteso molto per difendere se stesso e l’onore della sua bella amante. Un amore appena sbocciato, ovviamente il loro, che non manca affatto di passione.

andrea zenga rosallinda cannavò letto insieme notte

Ospite nell’ultima diretta di Casa Chi, Andrea Zenga ha incluso anche dichiarazioni su Rosalinda Cannavò, oltre ad altre di aspetto più generale. “Il nostro rapporto è appena nato, partiamo da una buona base e cercheremo di costruire qualcosa. […] La nostra è una cosa che deve nascere, però le basi ci sono”.

Le domande, come era intuibile, sono andate a finire sul piccante. Andrea Zenga non si è tirato indietro: “Immagini birichine di quella notte? Ci sono stati dei baci perché c’è chimica. Magari un abbraccio un po’ più intenso. Andare oltre mi sembrerebbe eccessivo. Dei grattini dai. Delle carezze, forse sulla schiena”.

andrea zenga rosallinda cannavò letto insieme notte

Malgrado le chiacchiere, dunque, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembrano vivere una storia d’amore intensa, senza tralasciare il fattore del rispetto, reciproco e nei confronti degli esterni alla relazione. D’altronde la notevole dimostrazione di solidità di nervi all’interno delle mura del GF Vip è già significativa di quanto Zenga non stia mentendo.

Lacrime nella notte del GF Vip. Rosalinda Cannavò crolla: dopo l’incontro col fidanzato succede di tutto

“Io la amo, lo capisci?”. GF Vip, Dayane Mello in lacrime per lei. “Fuori succederà ben altro”

GF Vip, passione (e altro) nella notte tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. “Non è una schifosa”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: