“Anche loro a letto insieme”. GF Vip 7, altra coppia. E il pubblico apprezza

Nemmeno aveva varcato la storica porta rossa del GF Vip 7 che già aveva espresso il suo desiderio. Cioè trovare la madre dei suoi figli nello spiato appartamento di Cinecittà. Una missione alquanto difficile in un contesto così, ma non impossibile, viste le coppie sfornate da Cinecittà negli anni. Basti pensare a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prossimi alle nozze. Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno dormito nel van.

Non solo hanno dormito insieme, che già sarebbe stato motivo di grandissima festa per il neo fandom dal nome Incorvassi, ma Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono addirittura appartati nel van, dove non c’è il via vai della camera da letto condivisa. La prima notte assieme per loro, avvinghiati sotto alle coperte e palesemente emozionati di vivere quel momento. Giusto l’altra sera di erano finalmente dichiarati. È fatta.

gf vip 7 edoardo micol letto insieme


GF Vip 7, cosa è successo tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

È accaduto la scorsa notte, poche ore dopo essersi confessati a vicenda sui loro sentimenti e la messa in onda della 19esima puntata del GF Vip 7, che non è stata affatto facile per Micol Incorvaia. Quest’ultima è venuta a conoscenza del fatto che due donne mature come Patrizia Rossetti e Wilma Goich aveva parlato malissimo di lei.

La cosa è stata discussa in puntata. Poi, è entrata anche sua sorella Clizia per difenderla. Tra l’altro, lei, è l’esempio più lampante di amore nato a Cinecittà, dove si è innamorata di Paolo Ciavarro.

gf vip 7 edoardo micol letto insieme

“Avete visto la clip e non c’è bisogno che commenti o che aggiunga altre cose. Mi dispiace solo da parte vostra. Sapete perché? Siete donne incredibili e avete fatto la storia della televisione. Questo prendere di mira una ragazza. Dire che non la trom*a nessuno. Quanto beve. È una stron*a”.

“Perché questa cattiveria gratuita? Tutti possiamo non piacere ma non siete legittimate ad aggredirla. Vorrei chiedeste scusa a lei e a tutte le donne”, la difesa pubblica di Clizia Incorvaia. Per fortuna, a stringerla a sé dopo, di notte, c’è stato Edoardo Tavassi. “Dallo sperare che si dessero la buonanotte a questo, volo!”, “Sono belli insieme”.

“Deve andare a fare…”. Choc al GF Vip contro Sonia Bruganelli: non ci ha visto più

“Roba da maiali”. L’igiene al GF Vip 7, La scoperta: “È uno schifo, ti rendi conto?”

“Fuori subito”. GF Vip 7, guai per due concorrenti: condannati dalle telecamere. “Vergognosi”