Notte particolare tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro al GF Vip: “Sappiamo cosa facciamo”

Mentre Wilma Goich continua a parlare del loro sentimento speciale con l’amica e compagna di GF Vip 7 Patrizia Rossetti, che intanto cerca di ridimensionarla, Daniele Dal Moro si è finalmente espresso su tale surreale quanto appassionante faccenda. Chiacchierando con Micol Incorvaia ha detto come la pensa.

Come gli spettatori si sarebbero aspettati, Daniele Dal Moro ha rafforzato tutte le belle cose che Wilma Goich ha raccontato agli altri coinquilini del GF Vip 7 a proposito del loro legame unico, profondo. Però, come si immaginava, l’età rimane un ostacolo insormontabile. Almeno, per quanto ritiene lui. Per lei no.

wilma goich daniele decisione gf vip 7


GF Vip 7, cosa è successo tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro

L’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex del GF 16 dove si fidanzò con la poi vincitrice Martina Nasoni, era Micol Incorvaia quando hanno toccato l’argomento Wilma Goich. “Siamo grandi e sappiamo che cosa facciamo, cosa sono i sentimenti e l’amore. Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia forte, anche a me è capitato poche volte, non debba fare da ostacolo per vivere quest’amicizia speciale qui e fuori”, ha detto.

“Sono molto legato a lei e mi dispiace quello che è successo stasera a lei con la storia di Patrizia. Però ti assicuro che quando è da sola senza la Rossetti Wilma è diversa. Se lei si sta illudendo?”, alla domanda della coinquilina. “Non credo. Pensi che lei non lo sappia che con me non potrebbe avere nulla di più di un’amicizia? Spero lo sappia. Non è una sprovveduta. Tra noi potrebbe esserci solo questo”, ha chiarito.

wilma goich daniele decisione gf vip 7

Daniele Dal moro ha spiegato ancora: “Credo sia gelosa della nostra amicizia. Magari pensa che possa allontanarmi. Quando siamo insieme parliamo di tutto e non del GF Vip 7. Sono sue cose privatissime che non sa nessuno e lo stesso lei. Fuori per me continuerà, ma per me è una amica. Ovvio, a casa io ho da pensare al mio lavoro, alla famiglia, non posso sentirla tutti i giorni, ho la mia vita. Sono uno sulle mie”.

“Non ha l’età che ha, non è mica come mia nonna”, ha però considerato il vippone 32enne, che con la amica 77enne conta la bellezza di 45 anni di differenza anagrafica ma non di anima. “Se parli di vita è apertissima fa tutto, capisce anche di social e ha girato mezzo mondo. Lei non è la prima che passa. Quindi fuori sarà uguale e avremo una bella amicizia”, ha affermato con certezza il bel veronese. La cantante penserà lo stesso? “Ovvio, si è beccata il palo che tutti aspettavamo”, “Se solo lui sapesse”.

“Ma davvero tu con Daniele…”. GF Vip 7, Wilma ha detto tutto. E piovono critiche

“Deve andare a fare…”. Choc al GF Vip contro Sonia Bruganelli: non ci ha visto più

“Roba da maiali”. L’igiene al GF Vip 7, La scoperta: “È uno schifo, ti rendi conto?”