GF Vip, prima passione e prima coppia. Di notte va a finire così tra i due concorrenti

Sulla pagina ufficiale del GF Vip 6 si legge “Un buongiorno pieno di affettuose attenzioni questa mattina nella Casa del Grande Fratello”, una notizia non del tutto inaspettata per i fedeli telespettatori del reality di Alfonso Signorini che già speravano in una mattinata simile per la ‘coppia’ nata a Cinecittà. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Sin dal primo elettrizzante giorno trascorso nell’appartamento più spiato d’Italia, il pubblico ha notato un certo feeling tra Manuel Bortuzzo ed una delle tre principesse etiopi, Lulù Selassié. Quest’ultima, durante la seconda puntata de GF Vip 6, si è persino commossa parlando del rapporto appena instaurato con l’attuale coinquilino compagno d’avventura.

manuel bortuzzo lulu selassie insieme baci letto gf vip 6


Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sempre più vicini al GF Vip

“Le luci si accendono e vediamo sbucare fuori dalle coperte un Manuel e una Lucrezia in preda ancora a farsi coccole e scambiarsi effusioni. Il ragazzo, ancora un po’ addormentato, sembra quasi non voler far alzare la giovane principessa dal letto e restare ancora sotto le calde coperte, sperando quasi che questo momento non finisca”, si legge sul portale che documenta costantemente il quotidiano dei numerosi concorrenti del GF Vip 6. L’amore pare esser già sbocciato.

manuel bortuzzo lulu selassie insieme baci letto gf vip 6

“Tentando ancora di alzarsi, preferiscono continuare a farsi i grattini ed a guardarsi in modo tenero. Sapevamo che stava nascendo un affetto particolare tra i due VIP, ma non li avevamo ancora mai visti dormire insieme né tantomeno trovarli così la mattina dopo”, prosegue l’aggiornamento virtuale. Un avvenimento che non è certo passato inosservato e adesso gli spettatori non aspettato altro che assistere all’evoluzione di questo rapporto, che ora avrebbe ottime basi.

manuel bortuzzo lulu selassie insieme baci letto gf vip 6

Forse anche per questo, nel corso di una delle tante chiacchierate tra più o meno famosi coinquilini, Manuel Bortuzzo ha sentito di voler specificare una cosa: “La sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento niente, come fossero morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto, scusate eh”, si è lasciato scappare il bel 22enne. Lulù Selassié non è la sua unica ammiratrice, sui social molte impazziscono per lui.

“Via tutti”. Guai per Mediaset dopo i fatti di Amedeo Goria al GF Vip. Arriva la richiesta formale

“Di nuovo con lui”. Maddalena Corvaglia e il potente vip, esplode il gossip. Con tanto di foto

“Io al GF Vip, sì”. Sorpresa in tv dalla famosa 75enne: “Mi serve dopo tanto dolore”