“Deformata, sfigurata”. La top vip ridotta così dopo i ritocchi estetici: “Non esco più di casa”

Il mondo la reputa, e continua a farlo, una delle indossatrici più belle in assoluto. Impossibile non essersi accorti di lei guardando una delle tante passerelle trasmesse in televisione, in uno dei suoi infiniti servizi fotografici e così via. La sua, fino a qualche anno fa, era una carriera da sogno. Poi, Linda Evangelista è improvvisamente scomparsa nel nulla.

In molti si chiedevano che fine avesse fatto, che si fosse stufata del frenetico lavoro di top model? Strano, perché nel frattempo colleghe come Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Carla Bruni proseguivano senza sosta il loro lavoro, magari affiancandolo ad altre passioni o alla famiglia. Oggi Linda Evangelista ha rivelato il suo drammatico segreto, è stata “brutalmente sfigurata” dalla criolisi: intervento che ha lo scopo di ridurre la massa adiposa del viso.

linda evangelista oggi ritocchi rifatta chirurgia sfigurata


Linda Evangelista, i problemi dopo i ritocchi estetici

“Oggi ho fatto un grande passo nei confronti di un torto che ho subito e che ho tenuto nascosto per oltre 5 anni. Per i fan che si sono chiesti perché non ho lavorato mentre le carriere delle mie colleghe sono state fiorenti, è perché sono stata brutalmente sfigurata dalla CoolSculpting di Zeltiq che ha fatto il contrario di quanto mi era stato promesso. Ha aumentato, non diminuito, le mie cellule adipose e mi ha lasciato deformata in modo permanente anche dopo aver subito ben due interventi chirurgici correttivi, molto dolorosi, senza successo”, ha esordito la modella su Instagram.

linda evangelista oggi ritocchi rifatta chirurgia sfigurata

linda evangelista oggi ritocchi rifatta chirurgia sfigurata

linda evangelista oggi ritocchi rifatta chirurgia sfigurata

“Ora sono, come mi hanno descritta i media, ‘irriconoscibile’. Ho sviluppato l’Iperplasia adiposa paradossa o Pah, un rischio di cui non ero stata messa a conoscenza prima di sottopormi al tutto. Non solo ha distrutto la mia carriera, ma mi ha condotto in profonda depressione e a provare disprezzo per me stessa. Sono diventata una prigioniera. Grazie a questa causa, sto cercando di andare avanti liberandomi della vergogna e rendendo pubblica la mia storia. Sono così stanca di vivere così. Vorrei uscire di casa a testa alta, nonostante non sia più io”, ha concluso affranta ma coraggiosa.

“Ecco il mio nuovo viso”. Per la vip è l’ennesimo intervento: “Ma eri già bella prima…”

Kate Moss, com’è oggi la modella ‘ribelle’: età, altezza, peso, fidanzati vip, figlia sosia, compagno

Carla Bruni: età, altezza, peso, nome, padre biologico, fratello morto, sorelle, ex compagno, figli, marito