“Un seno spaziale”. E Ida Platano si mostra (ancora) in versione sexy

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. La donna ha sofferto e versato lacrime amare per la delusione della fine del rapporto con il pugliese Riccardo. La rottura è stata così traumatica da portarla a chiedere aiuto ad uno psicologo. Adesso però la donna sembra essere andata avanti e aver ripreso la sua vita in mano.

Ida, ai tempi, lasciò il programma dopo la rottura con Riccardo proprio perché trovava difficile restare a guardare l’ex fidanzato frequentare altre donne. Riccardo ebbe il coraggio anche di farla richiamare in studio, ma Ida chiuse definitivamente la storia decisa ad andare avanti e superare quel periodo disastroso e infelice. Ida ad oggi è rinata.

In posa con suo figlio Samuele di 7 anni scrive: “Ci sono due cose durante che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli : radici e ali “. Il bambino è nato dal suo precedente matrimonio ed è il suo grande amore. Tenta di educarlo nella maniera migliore dandogli regole rigide e precise ma sempre rimanendogli vicino con amore. Felice poi di aver ripreso il suo lavoro da parrucchiera, ride con le clienti.

La dama, classe 1981, sorride come non mai, e il suo profilo Instagram è una carrellata di foto in cui spende di felicità e gratificazione. Desiderosa di mostrarsi per quel che è, appare orgogliosa in intimo e costumi da bagno succinti. Oppure in doccia a stuzzicare le menti più maliziose. La 38enne non ha intenzione di fermarsi neanche dopo le numerose critiche che si porta dietro sotto ogni post. L’ultimo suo scatto è stato ancora un tripudio di like. Ida torna in versione sexy ad incantare uomini e donne con la sua bellezza.

Scrive, mentre guarda l’orizzonte sognante: “La felicità non è altro che il profumo del nostro animo.” Si vede bene che adesso l’animo di Ida è sereno. 8 mila persone si sono esposte a favore della dama, e molte altre hanno espresso commenti di apprezzamento e lusinghe. Forse la sua ritrovata pace è dovuta anche all’ipotesi per la Platano di tornare sul trono di canale 5.

Sono tante le indiscrezioni che spingono su questo punto, e che affermano che sarà lei una delle dama over a salire sul trono dal 16 settembre, insieme alla De Filippi a Tina e all’inseparabile Gemma Galgani seduta al suo fianco. Con questi presupposti l’attesa delle nuove puntate diventa sempre più grande.

Uomini e Donne, Ida Platano mostra le sue gambe per la prima volta

1 COMMENTO

Comments are closed.