“Maiale!”. Temptation Island Vip, Tina Cipollari contro Er Faina. Ci va giù pesante

La nuova stagione di Temptation Island vip ancora non è iniziata e già crea polveroni di chiacchiere e polemiche. Il programma arriverà su Italia uno a settembre, sotto l’attenta guida di Alessia Marcuzzi, e ha da poco annunciato il cast al completo. Adesso a far parlare è la presenza del controverso “re del web” romano, lo youtuber Er Faina, ovvero Damiano Coccia.

Damiano è diventato famoso nel web per i suoi video su youtube in cui affronta temi svariati con particolare enfasi tamarra e modi schietti che non lasciano niente di non detto. Oltre al suo lavoro online Er Faina fa il netturbino a Roma. In tantissimi si sono affezionati a lui, su Instagram lo seguono 842mila.

Er Faina quindi è famoso proprio per andare contro alla tv canonica e a volti importanti dei palinsesti televisivi quali Barbara d’Urso, Alessandra Celentano, il Ken Umano e Fedez. Quello che più a fatto indignare i suoi fan è che, nel suo repertorio ha proprio una serie di video in cui insulta e critica i partecipanti di Temptation Island e il popolo del web, sempre attento a queste cose, lo ha accusato di incoerenza e di vendersi al reality solo per soldi.

Ad aggiungersi al dissapore anche Tina Cipollari, l’amata opinionista di U&D che non si espone mai troppo sul web, ma quando lo fa è per dire come la pensa veramente. Sul suo profilo Instagram Tina ha pubblicato una story in cui è palese la sua antipatia verso Damiano e la sua partecipazione al programma. Lo definisce infatti “Er maiale” immaginando il suo arrostimento durante il falò dell’isola della tentazione.

Pronta la replica tramite Instagram story dell’uomo: “Temptation Island l’ho sempre ammirato come programma, semmai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro” ha detto Er Faina, convinto della sua decisione. Parteciperà con la fidanzata Sharon, una ragazza che Damiano descrive così : “Mi ha ridato la speranza di credere che le brave ragazze esistono ancora!”.

Le critiche nei confronti della presenza di Er Faina al programma si stanno facendo intense, tanto da far pensare che Damiano rischierebbe di essere espulso dall’edizione vip di Temptation Island. Intanto oltre a chiacchierato youtuber la lista delle cinque coppie è ricca: il cantautore Pago e Serena Einardu (ex concorrente di Uomini e donne), Simone Bonaccorsi e la fidanzata Chiara Esposito, l’attrice Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, la conduttrice Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi.

“Un seno spaziale”. E Ida Platano si mostra (ancora) in versione sexy

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: