Mercedesz Henger, scena bollente in poltrona. “Non ti regoli”

Loading...

Mentre la maggior parte dei Vip ha trascorso in località esotiche e balneari le vacanze natalizie, Mercedesz Henger ha preferito il freddo e assieme al suo compagno Lucas Peracchi è partita per festeggiare il Natale sulla neve. Con i suoi capelli biondissimi, gli occhi azzurri e la pelle chiara, le montagne innevate nello sfondo la fanno sembrare la regina dei ghiacci. Sui social la modella fa una sorta di fotoreportage del suo viaggio sulle Dolomiti.

Non solo maglioni, sciarpe, cappelli e tute da sci, ma anche foto in costume in uno splendido resort nel bel mezzo della montagna. Un recente scatto ad esempio ha mandato in visibilio tutti i fan: la showgirl 28enne si trova su una terrazza in costume, illuminata dal sole. Sullo sfondo la vetta innevata della montagna, ma i fan non riescono a distogliere lo sguardo dal suo corpo in primo piano. La splendida forma fisica raggiunta anche grazie all’aiuto del suo fidanzato, ex tronista e personal trainer, strega tutti e lascia senza fiato.

mercedesz henger instagram foto fisico bikini neve

In una delle ultime foto pubblicate dall’influencer, lo stesso costume nero a fiorellini rosa salta di nuovo fuori in una posa diversa. Stavolta la bellissima Mercedesz Henger si trova seduta su un divanetto che si trova, sembrerebbe, al bordo di una piscina coperta dell’hotel in cui alloggia. Oltre ad essere così bella, la piccola Henger è anche una ragazza molto intelligente e nella didascalia si lascia andare ad un pensiero.

“La gentilezza inaspettata è l’agente più potente, meno costoso e sottovalutato del cambiamento umano”. I fan sembrano apprezzare e commentano: “SEI SEMPLICEMENTE LA RAGAZZA PIÙ BELLA DEL MONDO!”, “incantevole e dolce fiore”, “Anche le tue curve sono potenti, sarebbe meraviglioso che le condividessi quanto più possibile”, “Beato Lucas”. Ma c’è anche chi apprezza meno, lanciandosi in un “non ti regoli”.

Mercedesz Henger si spoglia sulla neve: “Sei di marmo”