Grande Fratello, polemiche dopo l’eliminazione di Giselda Torresan: “Perché è uscita lei”

Colpi di scena come quello al quale hanno assistito i telespettatori nel corso della 17esima puntata del Grande Fratello 2023 sono abbastanza rari. Tra in nominati lo spacciato per tutti sarebbe stato o Alex Schwazer o Angelica Baraldi ma, per magia, è toccato a Giselda Torresan. Il televoto è stato truccato?

Da ieri, il pubblico ha dato inizio ad una forte polemica contro Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello 2023. Secondo la maggioranza dei telespettatori Angelica Baraldi sarebbe stata salvata e con un escamotage piuttosto chiaro. A rimetterci al televoto, al suo posto, Giselda Torresan. Le teoria web.

grande fratello perché uscita proprio giselda


Grande Fratello, perché è uscita proprio Giselda Torresan: scoppia la polemica

Non sono assolutamente infallibili, ma normalmente i sondaggi se non ci azzeccato il più delle volte si avvicinano comunque al verdetto di Alfonso Signorini. Questa volta, però, il verdetto è stato fin troppo inaspettato, tanto da destare numerosi sospetti nei fan, sempre più diffidenti nei confronti del Grande Fratello 2023. Il televoto è stato chiuso a puntata appena iniziata e già questo è stato notato e da tutti.

grande fratello perché uscita proprio giselda

Di solito, il verdetto sull’eliminato si rivela almeno a metà puntata e non all’inizio. I telespettatori si sono insospettiti ancora di più quando sono state mostrare, al volo, le percentuali. Giselda Torresan è uscita con il 14,22% mentre Angelica Baraldi si è salvata neanche per un punto in più ma per un misero 0,22% avendo raccolto il 14,44 dei voti. “Circo pilotato”, “Inguardabile, ormai il pubblico non conta niente!”, “È vergognoso hanno salvato sia Alex che Angelica, povera Giselda!”, “Falsi”, i commenti dei fan sui social.

“Non ve lo permetto”. Grande Fratello, Mughini non regge. Indiavolato nero: “Basta”

“Ecco i nuovi concorrenti”. Il Grande Fratello non si ferma più. E sono tutti nomi ‘da caos’

“Perché mi fate questo”. Grande Fratello, nella casa tutti contro Mughini: momento nero