“Indagini”. Guai ufficiali per Perla, la scoperta sulla sua vita dopo il GF: cosa sta per succedere

Le follie di Francesco Benigno a L’isola dei famosi 2024, da cui è stato escluso contro la sua volontà, non bastano a distrarre il pubblico, che continua a seguire le vicende legate al (quasi) infinito Grande Fratello 2023. Perla Vatiero discussa per la storia degli adv nascosti. Gabriele Parpiglia e il Codacons ne parlano.

C’è poco da discutere, nascondere la scritta adv dalle sponsorizzazioni social, come ha fatto la vincitrice del grande fratello 2023 e tantissimi altri influencer nel tempo, è illegale e per questo la faccenda sta già facendo discutere da giorni. Provvedimenti per Perla Vatiero? Sponsor stellari. Cosa pensa il Codacons?


Grande Fratello, primi guai per Perla dopo il trionfo

Sin dal primo giorno in cui ha riassaggiato l’aria di vita vera la salernitana ha pensato bene di fatturare, o meno, grazie all’infinità di sponsorizzazioni che le erano state proposte via social. Fin qui nulla di strano, visto che è sempre stato fatto dai personaggi come lei, sebbene non tutti apprezzino questa maniera di guadagnare. I problemi sono due, l’adv nascosto e i prodotti sospetti che ha lei deciso di sponsorizzare.

Siti di calcio-scommesse con la promessa di intascare soldi in diretta, invogliando anche i più giovani al gioco d’azzardo, e prodotti tarocchi come l’imitazione di un famosissimo asciugacapelli, di cui promette la stessa efficienza dell’originale. Questi solo alcune delle sponsorizzazioni sull’account di Perla Vatiero e per cui si chiacchiera potrebbe aver incassato anche cifre vicine ai 5mila euro per volta. E senza l’adv. Ovvero, l’adv c’era ma sempre nascosto. Nella ultima puntata di Casa Sdl, si è parlato di provvedimenti.

grande fratello guai perla vatiero indagini cosa sta per succedere

“A dispetto di Chiara Ferragni, della quale non hanno la notorietà, io faccio l’esempio delle storie di Perla Vatiero, la vincitrice del Grande Fratello 2023, che ha nascosto gli adv”, ha spiegato Gabriele Parpiglia in diretta, mentre intervistava il presidente Codacons, Gianluca Di Ascenzo. “Non è giusto che una persona di rilievo come Ferragni debba rispondere e questi facciano finta di niente. Sta sponsorizzando falsi guru e fa pubblicità occulta e di prodotti truffa”, ancora. “Me la segno ed indagheremo”, la risposta perentoria dell’altro. Si prospettano tempi bui per la 26enne? Molto probabile. Non resta che attendere delle novità.

“Sapete chi si lascia?”. Beatrice Luzzi rompe il silenzio (con soddisfazione) sulla coppia del GF

“Sta combinando di tutto”. Isola dei Famosi, notizie choc su Benigno dopo squalifica: “È terribile”

“Ida Platano ha deciso così”. Uomini e Donne, la sua scelta sconvolge studio e pubblico