“Cacciato da Maria”. Amici 23, ira De Filippi davanti alla scena disgustosa: “Qua è uno schifo”

L’ira funesta, mista a rassegnazione, di Maria De Filippi si è scagliata nella casetta di Amici 23 e la danza o la musica, con questa spiacevole occasione, non c’entravano nulla. Sempre di giovanissimi studenti si tratta, di conseguenza la disciplina è al primo posto. La loro mancanza di rispetto ieri l’ha fatta sbottare.

Come di tradizione, ahimé, la conduttrice di Canale 5 si è ritrovata a dover mostrare un video che, anno dopo anno, sembra sempre lo stesso. Riguardava la sporcizia che infesta la casetta di Amici 23 da tanti giorni, settimane. Gli alunni nonostante i diversi avvertimenti non puliscono. Maria De Filippi era furiosa.

amici 23 cacciato da maria de filippi


Amici 23, cacciato da Maria De Filippi

“Penso che a casa vostra abbiate dei genitori. Io ho cominciato a farmi il letto a 15 anni ed immagino che mamma ve lo abbia insegnato” , ha esordito piuttosto sarcastica perché stanca Maria De Filippi. Intanto i ballerini e cantante avevano il muso e ascoltavano in silenzio. “Quello che fate a casa dovreste farlo qua. A me scoccia fare il sermone, ma ogni anno. Una noia”, ha ripreso a spiegare e per l’appunto rassegnata.

Degli ‘uccellini’ hanno spifferato alla conduttrice la verità della situazione, com’è giusto che sia parlando di una scuola di base. “Abbiamo domandato alle ragazze, che vi seguono 24/h, di individuare chi svolge regolarmente il proprio dovere. Ovvero Marisol, Mew, Nicholas, Sarah, Lil Jolie, Giovanni, Kumo e Gaia”, ha spiegato ancora ed i ragazzi nominati, dunque, hanno potuto tirare finalmente un sospiro di sollievo.

amici 23 cacciato da maria de filippi

Briciole ovunque, pentole e piatti sporchi, letti sfatti e così via. “Intanto è tutto un vero schifo. Non si può vivere così. Sono ancora più inca**ato perché qualche giorno fa sono entrato in casetta e mi avete detto che avreste messo a posto”, ha aggiunto deluso Rudy Zerbi. Così Mida, Ayle e Holden si sono alzati. “Mi prendo le mie responsabilità però non siamo dei mostri. Le padelle sono colpa nostra”, ha detto il primo.

Ayle invece ha detto che il suo nome sarebbe stato fatto per ‘convenienza’. Ma Maria ha subito smentito. “Non è vero che è stato chiesto un terzo nome dalla produzione. Voi non c’eravate in quel momento e ho domandato alla produzione di avvisarvi non appena foste tornati. E così hanno fatto. Lo dico perché Ayle pensa sia stata fatta una specie di Massoneria. Ma non è vero”, ha spiegato con tono arrabbiato, stanco.

amici 23 cacciato da maria de filippi

“Sono due mesi che vi viene detto quindi non avete appena iniziato. Attenzione, perché io so le cose. Le balle non potete dirmele. Quando vi ho detto di pulire, voi avete stabilito di pulire dopo cena e Mew non ha di nuovo mangiato”, l’ultimo avvertimento della padrona di casa, che non farà più alcun tipo di sconto ai suoi studenti. “Sempre più arroganti”, “Come si permettono questi ragazzini”, scrivono i fan su Twitter.

“Sono stati mandati via”. Ad Amici 23 hanno deciso così, il pubblico è tanto dispiaciuto

“Ha battuto tutti”. La sorpresa ad Amici 23, Mida ha anche superato Holden

“È uscito per un lutto in famiglia”. Amici 23, cala tristezza nel programma: “Ecco perché non c’era”