“Chi vince il Grande Fratello”. Giampiero Mughini svela il nome e spiega anche il motivo

Gran parte degli spettatori del Grande Fratello 2023 rimpiangono Giampiero Mughini e non aspettavano altro che vederlo ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Finalmente è arrivato il momento e si è aperto riguardo la sua esperienza ed anche a proposito di quello che a suo avviso sarebbe il vincitore.

Naturalmente è ancora un po’ troppo presto per capire chi potrà vincere questa discussa edizione. Però su internet i pronostici non mancano sin dall’inizio del Grande Fratello 2023 e perché non può provare a indovinarlo anche Giampiero Mughini che ne faceva parte fino a dei giorni fa. Chi sarà il vincitore per lui.

grande fratello chi vince mughini


Grande Fratello, chi vince? Parla Giampiero Mughini

Nel corso della 21esima puntata del Grande Fratello 2023, solo Alfonso Signorini e gli autori del reality lo sapevano, ha annunciato a sorpresa la sua scelta di abbandonare lo spiato appartamento di Cinecittà ed in effetti molti se lo aspettavano. Nonostante abbia rappresentato una presenza piacevole e originale, va anche ricordato che Giampiero Mughini ha 82 anni, pur se portati bene, e gli mancavano le sue abitudini.

grande fratello chi vince mughini

Nello studio di Verissimo ore fa ha spiegato che sta affrontando un periodo di ripresa ma serenamente in quanto quella a Cinecittà sia stata un’esperienza bella e memorabile. “Tutti loro resteranno sempre i miei amici”, ha detto ribadendo che li vorrebbe a cena da lui e senza esclusioni. “Penso che Beatrice Luzzi sia giusta per la vittoria. È una persona piena con il suo carattere, a volte caratteraccio. Nell’augurare a lei la vittoria la auguro anche agli altri”, ha detto sul vincitore rimanendo come sempre elegante e diplomatico.

“Beatrice, ascoltami”. Grande Fratello, Garibaldi dice tutto. E lei che signora

“Cambio in giuria”. Ballando con le stelle, la novità clamorosa: “Io al posto di Selvaggia”

“È uscito per un lutto in famiglia”. Amici 23, cala tristezza nel programma: “Ecco perché non c’era”