Malcolm in the middle: Dewey, Reese e Francis? Come ritroviamo oggi i 3 fratelli pestiferi di Malcolm

Se siete stati ragazzi nei primi anni duemila è impossibile essersi dimenticati di Malcolm in the Middle, la serie tv americana che narrava le storie dei componenti di una stravagante famiglia americana sempre piena di guai. Alla mente salta subito il protagonista Malcolm, il ‘figlio di mezzo’, interpretato da Frankie Muniz il cui nome ultimamente è tornato alla ribalta a causa di una grave malattia. Allo stesso modo, è difficile non ricordare il volto di Bryan Cranston nel ruolo di Hal, il capofamiglia, attore diventato ancora più noto per essere stato l’iconico Walter White di Breaking Bad.

Ma invece, che fine hanno fatto i tre fratelli più pestiferi di Malcolm? Partendo dal fratellino più piccolo di casa, troviamo Dewey, il genietto molto più maturo e responsabile del resto della famiglia. L’attore che interpretato il personaggio per 151 episodi è Erik Per Sullivan, che all’inizio della serie aveva appena 9 anni. In quel periodo alternava il suo ruolo nella serie recitando contemporaneamente anche in altri film.

Malcolm in the middle fratelli Dewey Reese Francis oggi


Malcolm in the middle: che fine hanno fatto Dewey, Reese e Francis

Erik Per Sullivan è nato il 12 luglio 1991 ed oggi è un ragazzone di 28 anni. Da bambino è apparso in moltissimi film con ruoli marginali: Unfaithful-L’amore infedele, Le regole della casa del sidro o ancora Fuzzy, dimostrando ottime capacità recitative. Ha inoltre partecipato al film Fuga dal Natale interpretando Spike e ha prestato la sua voce al cavalluccio marino Varenne nel film d’animazione Alla ricerca di Nemo.

Nel 2010 ha recitato nel film Twelve di Joel Schumacher, il suo ultimo ruolo da attore. Si è infatti ritirato dalle scene nello stesso anno per cause mai chiarite. Da quel momento le notizie sulla vita di Erik sono pochissime, ha infatti un account Instagram con solamente 5 foto, poco recenti.

Malcolm in the middle fratelli Dewey Reese Francis oggi

Erik Sullivan, ciuffo biondo e gli stessi occhi furbi di quando era bambino, si era iscritto all’università del Sud California nel 2010, ma pare che abbia abbandonato gli studi. È alto 1 metro e 75 centimetri, sa suonare il pianoforte e il sassofono, pratica taekwondo (nel quale è cintura nera) e ama sciare e viaggiare.

Malcolm in the middle fratelli Dewey Reese Francis oggi

Il secondo genito della famiglia, Reese, è stato interpretato da Justin Berfield. Il suo personaggio, grande talento ai fornelli, era l’adolescente bulletto che aggrediva i più deboli con i più strampalati scherzi. Justin Berfield è nato il 25 Febbraio del 1986 a Los Angeles e ha iniziato la sua carriera a soli 5 anni, debuttando negli spot televisivi e venendo addirittura soprannominato ‘The Commercial Kid’, il ragazzo delle pubblicità. Oltre a Malcolm in the Middle, ha lavorato in altre sitcom di successo come La famiglia Bowman, The Mommies, Kim Possible, E vissero infelici per sempre.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Schermata-2020-10-20-alle-22.20.59-970x1024.png

Dopo il 2006 però Justin Berfield ha messo da parte il suo impegno da attore concentrandosi al mondo dietro le quinte. Si infatti si è reinventato produttore e show runner nel team della Virgin Produced. Nel 2007 ha lavorato al film tv The Pet Detective, nel 2010 alla serie Sons of Tucson e nel 2012 al programma Comedy Vault. Da 8 anni Justin sembra essersi ritirato anche dallo showbiz americano. Grande appassionato di pesca, mostra orgoglioso le sue prede sui social. Alto 173 centimetri, durante la pandemia del 2020 ha rivelato a tutti (su Instagram) di essere diventato papà di un’adorabile bambina.

Francis, il fratello maggiore, aveva il volto di Christopher Kennedy Masterson, nato il 22 gennaio 1980. Noto al grande schermo anche per il ruolo di Buddy in Scary Movie 2 e quello del giovane pirata Bowen in Corsari. Christopher sta continuando la carriera da attore tutt’oggi. Ha recitato nel film Dragonheart 2 interpretando il protagonista Goeff e di recente ha preso parte a molte serie di successo come The Dead Zone, White Collar, e American History X.

Malcolm in the middle fratelli Dewey Reese Francis oggi

Suo fratello è l’attore Danny Masterson, con cui ha partecipato in alcuni episodi di That ’70s Show interpretando il ragazzo che lavorava nel negozio di formaggi. I due hanno investito insieme nella ristorazione. Masterson, come suo fratello Danny , è un seguace di Scientology. Proprio all’interno dello show del fratello ha conosciuto la collega Laura Prepon con il quale ha avito una relazione durata dal 1999 al 2007. Dal 2019 invece è sposato con Yolanda Pecoraro, classe ’85, anche lei attrice e seguace di Scientology.

Visualizza questo post su Instagram

👦🏼👶🏻👦🏽🍦

Un post condiviso da CHRIS MASTERSON (@itschrismasterson) in data:

Masterson è nato a Long Island, ed è il figlio di Carol Masterson e Peter Masterson, un agente assicurativo. Ha anche una sorellastra, l’attrice Alanna Masterson nota al pubblico per l’interpretazione di Tara Chambler nel telefilm The Walking Dead e un fratellastro, l’attore Jordan Masterson. Christopher nel tempo libero fa il DJ, sul suo account Instagram mostra spesso le sue battute di caccia col il fedele segugio sempre al suo fianco.

Ricordate Simon Camden di Settimo Cielo? Che fine ha fatto David Gallagher. Sempre bellissimo, dicono

Ricordate il piccolo genio Malcolm? Frankie Muniz oggi, dopo la terribile malattia: non ricorda di aver girato la serie

Emilia Clarke: tutto sulla regina dei draghi di Game of Thrones