“Io me ne vado. E chiamo gli avvocati”. Caos all’Isola dei Famosi, Cecchi Paone contro Ilary

Era il 2007 quando il naufrago Alessandro Cecchi Paone si scontrò con Simona Ventura, che ancora era l’iconica conduttrice. “È un gesto incivile quello che stai chiedendo, non ho mai votato contro qualcuno non inizierò ora”, le disse. “La tua spocchia te la puoi mettere da un’altra parte”, l’indimenticabile replica. Beh sembra essere successo lo stesso a L’isola dei famosi 2023, ieri, con Ilary Blasi. È scontro in diretta.

Non è stata sicuramente una puntata semplice ieri per il giornalista 61enne. Simone Antolini era rimasto in infermeria dove resterà fino alla fine della settimana, per tornare in gioco lunedì. Niente di grave, ma è svenuto tra le braccia di Alessandro Cecchi Paone che si è spaventato vedendo il compagno così debole per via de L’isola dei famosi 2023. Poi l’inattesa notizia di Ilary Blasi, a cui si è opposto, lite davanti a tutti.

isola famosi 2023 scontro cecchi paone ilary


Isola dei Famosi 2023, scontro tra Cecchi Paone e Ilary Blasi

Nel corso della quarta puntata de L’isola dei famosi 2023, Ilary Blasi ha comunicato un cambiamento che c’era da aspettarsi. Anche nelle edizioni precedenti sono successe cose di questo genere e in teoria non ci sarebbero vincoli da contratto. Eppure, Alessandro Cecchi Paone è andato su tutte le furie, scoprendo che da quel momento lui e Simone Antolini sarebbero stati due concorrenti distinti, come le altre coppie.

isola famosi 2023 scontro cecchi paone ilary

“Noi giochiamo solo in coppia, siamo stati interpellati in coppia, così siamo entrati e così ce ne andiamo. O coppia o niente, l’abbiamo detto ai quattro venti”, ha detto iroso. “Prima di partire avete letto e firmato un contratto e ciò che stai dicendo non mi risulta. Simone non c’è, quindi ci prendiamo la settimana e ne parliamo. L’isola l’hai già fatta, ci sei tornato, sapevi come sarebbe stata”, ha ‘contrattato’ così Ilary Blasi.

Incassando il colpo della conduttrice, essendo uno dei re della polemica televisiva, ha comunque tenuto il punto: “I miei avvocati sono più bravi di me e te. L’ho e l’hanno letto. Questa coppia è nata a settembre, su richiesta dell’azienda e della produzione, questa coppia non si scoppia e per dei motivi che io so. Mi è svenuto Simone tra le braccia e questo non è un gioco ma è un gioco al massacro”. “Brava ci voleva Ilary anche al GF Vip”, “Mitica”, “Buttatelo fuori adesso questo buffone”, “Insopportabile”, scrivono su Twitter.

“Hanno deciso così”. Isola dei Famosi, la notizia improvvisa su Cristina Scuccia: delirio tra i fan

“Aiuto, ma avete visto?”. Isola dei Famosi choc: l’avvistamento di notte terrorizza i naufraghi

“È superdotato”. Imbarazzo all’Isola dei Famosi, la scoperta sul naufrago: si parla di lui