“Ho paura, non lo riconosco più”. Adriana Volpe non lo nasconde: perché l’addio dal marito

Lei avrebbe saggiamente tenuto tutto per sé nel suo privato, sebbene comunque a debita distanza dalla figlia Gisele. Il rapporto tra Adriana Volpe e il marito negli ultimi tempi si è talmente incrinato da spezzarsi una volta per tutte, in via definitiva. Purtroppo l’imprenditore Roberto Parli ha più volte messo in piazza loro faccende personali, creando il caos. Gravi accuse pubbliche poi scoperte totalmente infondate, seguite da scuse per poi riprendere il tutto ancora da capo.

Non avrebbe voluto, ma infine ha proprio dovuto farlo. Adriana Volpe preferiva non parlare della sua vita privata ai fan attraverso le testate di gossip, ma è stato necessario per mettere chiarezza sule problematiche che sta vivendo per via dell’ex consorte Roberto Parli. Nonostante sia delusa e dispiaciuta dal comportamento di quest’ultimo, l’opinionista del GF Vip 6 è molto comprensiva, nella speranza che superi questo difficile periodo per il bene della loro bambina Gisele.

adriana volpe problemi crisi marito figlia


Adriana Volpe parla dei problemi col marito

La rivale, almeno di studio televisivo, di Sonia Bruganelli si è aperta sul critico argomento in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Mi sono impegnata alla massima riservatezza sul mio privato perché al centro di tutto c’è mia figlia, e va tutelata. Purtroppo nell’ultimo anno la mia vita è cambiata, mi sono separata perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato di aiutarlo e riportarlo a gestire la sua vita, ma non lo riconosco più”.

adriana volpe problemi crisi marito figlia

“Ha avuto delle condotte gravi, ha molti problemi da risolvere”, ha continuato aggiungendo: “Ma ritengo che la cosa migliore sia permettergli di risollevarsi e trovare un equilibrio. È fondamentale tutelare Gisele. Questo significa cercare di proteggerla anche da una sovraesposizione mediatica. È necessaria la discrezione, è tutto troppo delicato. Seguo il mio cuore, tento di seguire il mio istinto materno, navigo a vista e cerco di arginare e di proteggere la mia piccola”.

adriana volpe problemi crisi marito figlia

Inoltre su Roberto Parli ha spiegato: “È un momento di grande fragilità per lui. Ho tentato di trovare una via comune, ma è come se avessi avuto una fune fra le mani dove lui tirava nella direzione opposta. La fune a furia di continuare a tirare, mi ha lacerato, e sono arrivata al punto di aprire le mani e lasciar andare. È stato il dolore più grande, perché mi sono dovuta arrendere. Tante volte l’ho perdonato. La separazione è stato un gesto per fargli capire che se andava avanti in così mi avrebbe perso”. Il padre di sua figlia sarebbe offuscato dal momento critico che lo sta affliggendo.

Adriana Volpe ha poi concluso rivelando il suo attuale stato di confusione e sofferenza: “Oggi ho davanti una persona che non guarda al futuro come me, che è in grande difficoltà. Il mio cuore è ovattato, non riesco nemmeno a pensare cosa provo per lui. Provo rammarico per come sono andate le cose, ho paura, sono delusa. La sensazione dominante è proprio la paura, e in quei momenti mi appoggio a chi mi vuole bene”. Ora è Gisele a donarle forza per andare avanti.

Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha

Tiberio Timperi, chi è la bellissima ex moglie Orsola. L’addio e, per lui, il dramma del figlio

“Ma è uguale a lui”. Paolo Bonolis, chi è la figlia Martina avuta dalla prima moglie sconosciuta