“È in luogo sicuro”. Fabrizio Corona, Nina Moric svela con foto: dov’è il figlio Carlos dopo l’arresto del padre

Il polverone mediatico rispetto al caso di Fabrizio Corona non si è ancora abbassato. In seguito alle azioni di protesta estreme dell’ex re dei paparazzi verso la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che gli aveva revocato gli arresti domiciliari costringendolo a tornare in carcere, non erano ancora emerse informazioni certe sulla condizione e la locazione del figlio, Carlos Corona.

Le attenzioni del pubblico si erano infatti focalizzate sull’ormai 18enne figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Lo stesso Corona ha sempre dichiarato come l’unico e grande amore della sua vita sia proprio il figlio. Con i presupposti da lui stesso definiti attraverso i canali social, anche da parte degli affezionati è iniziata a circolare notevole preoccupazione.

fabrizio corona figlio carlos corona croazia foto nina moric

Una preoccupazione mista ad apprensione, si potrebbe affermare. Nelle ore successive ai video provocatori di Fabrizio Corona, però, le prime indiscrezioni avevano lasciato intendere che il figlio Carlos Corona si trovasse ben distante dall’arena mediatica. Le voci che lo volevano in Croazia, assieme ai genitori della madre Nina, si erano fatte più intense. La prima conferma era arrivata proprio da Gabriella, madre di Fabrizio, che in un’intervista a Libero Quotidiano si era detta felice di saperlo lontano e al sicuro.

fabrizio corona figlio carlos corona croazia foto nina moric

La riprova definitiva è arrivata proprio nel giorno di Pasqua, ad opera di Nina Moric. La modella e showgirl, nell’augurare ai fan una buona festività, ha postato una foto del figlio sorridente e circondato da altri bambini, presumibilmente alcuni dei suoi parenti. Carlos Corona si trova in Croazia, più precisamente nella capitale, Zagabria.

fabrizio corona figlio carlos corona croazia foto nina moric

Ben lontano dai lidi sicuri del figlio, Fabrizio Corona è intanto ritornato in carcere. Non ha mai smesso, nonostante il ritorno alla routine detentiva, di comunicare messaggi attraverso i suoi canali social. Grazie al suo entourage l’ex re dei paparazzi è rimasto molto attivo, destando ancor più preoccupazione negli animi di chi teme per la sua salubrità. Nelle scorse giornate di festa è stato pubblicato un post dalla cornice altrettanto inquietante.

“Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Servirà per qualcuno. Servirà, e qualcuno capirà”. Parole sufficienti a riattivare la paura. La madre e il legale, Ivano Chiesa, si sono in più occasioni detti preoccupati, infatti.

Fabrizio potrebbe compiere dei gesti estremi. Lui, che sarà costretto a scontare altri tre anni di reclusione residua, si era appellato ai giudici. La motivazione perché non lo rimandassero in galera era “Per il bene di Carlos che gli è legatissimo e della madre Gabriella che ha già sopportato tanto dolore”.

Fabrizio Corona choc: “Mi tolgo la vita”. La scena in diretta: sangue, minacce, la madre in lacrime

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Nina Moric: età, altezza, peso, com’era e com’è cambiata, vita privata, il figlio Carlos

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: