Un altro lutto a Uomini e Donne, la notizia choc: la ex concorrente morta nel sonno

Un periodo tragico per i telespettatori di Uomini e Donne, che continua ad assumere l’aria drammatica che è perdurata fino ad oggi. Un altro lutto televisivo, sempre relativo al dating show più importante del piccolo schermo. Dopo l’addio di Fabio Donato Saccu, tristemente annunciato da amici e familiari, a lasciare prematuramente questo mondo è stata Erica Vittoria Hauser.

Altro volto popolare del trono Over del programma condotto da Maria De Filippi, Erica Vittoria Hauser si è spenta nel sonno, nel suo appartamento romano. La notizia della tragica scomparsa è trapelata nelle scorse ore sui social, dove alcuni suoi conoscenti, amici, ex protagonisti di Uomini e Donne e familiari l’hanno commemorata. 

uomini e donne lutto morta dama Erica Vittoria Hauser

L’ultima volta in cui Erica Vittoria è apparsa davanti alle telecamere di Uomini e Donne, è databile al lontano 2013. In quell’edizione la compianta ex dama aveva lasciato la trasmissione in compagnia del cavaliere Ivano Rotoli. Lui, che così tanto l’aveva intrigata, non si è tuttavia dimostrato un valido compagno. La loro love story perdurò per qualche mese, per lasciare il passo a un’inevitabile divaricazione di strade.

uomini e donne lutto morta dama Erica Vittoria Hauser

Erica Vittoria Hauser era originaria del Liechtenstein. Una vita piena, la sua, che nel bagaglio formativo aveva inserito un diploma di laurea in Architettura, e un diploma da chef. Da molto tempo stabilitasi nella Città eterna, la ex tronista era attiva nell’ambito della moda e del competitivo settore dell’interior design.

uomini e donne lutto morta dama Erica Vittoria Hauser

Attualmente non sono state rese note le precise cause della morte, che sarebbe avvenuta nella notte tra Pasqua e Pasquetta, vale a dire tra il 4 e il 5 aprile 2021. I funerali mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma. Da quel che è emerso, come citato, Erica Vittoria Hauser si è spenta nel sonno.

Buongiornooo ….quell’ altra tolta non mi piaceva non ero io questa piu’ naturale 🤷‍♀️☕🍪🍩🥰

Pubblicato da Hauser Vittoria Erica su Mercoledì 31 marzo 2021

Nei giorni scorsi, per la precisione il 1 aprile, Erica Vittoria aveva condiviso un video sul suo profilo Facebook. “Buongiorno, quell’altra che ho tolto non mi piaceva non ero io questa più naturale”. Vederla in pieno controllo di se stessa, a pochi giorni dalla prematura scomparsa, ha contribuito a lasciare senza fiato tutti coloro che a lei erano affezionati. Stando ad alcune indiscrezioni avrebbe sofferto di una malattia che non lasciava intendere una scomparsa prematura di tale portata.

Lutto a Uomini e Donne, morto l’ex cavaliere. Lì aveva conosciuto la donna che ha sposato

“È la ex tronista”. Akash Kumar, si alza la voce bomba: “Fidanzato con la mora di Uomini e Donne”

Teresa Cilia operata al cuore. Cosa è successo e come sta l’ex tronista di Uomini e Donne