“Terzo figlio”. Belen Rodriguez non si ferma e conferma tutto (non solo lei)

Il loro è un amore movimentato, pieno di alti e bassi e per questo passionale e travolgente. Belen Rodriguez e il non più ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, si sono presi e lasciati così tante volte che ormai anche i loro ammiratori hanno perso il conto. Eppure, si ritrovano sempre e parlano di altri figli.

Proprio così, lo ricorderanno praticamente tutti. Dal momento, che giusto qualche mese fa, lo scorso aprile per l’esattezza, Belen Rodriguez aveva svelato alla metà di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, nel suo Verissimo, di sognare un terzo figlio. Ancora non lo ammetteva apertamente, ma era già tornata con Stefano De Martino.

belen rodriguez terzo figlio


Belen Rodriguez, terzo figlio

“Lei ha detto di volere il terzo figlio. Belen ha un futuro da costruire. L’aprile scorso, ha confessato a Verissimo di volere un terzo figlio. La storia con De Martino era già ripresa. Non è stato un caso. Lui ha un fare protettivo con lei che si trasforma quando lo vede”, si legge su Chi. “Non ama le donne che si allargano troppo con lui, e non perché tema che lui la possa tradire, ma perché la considera una mancanza di rispetto nei suoi confronti”.

belen rodriguez terzo figlio
Pochi giorni fa a Ponza

A tale proposito, sempre nel talk show di Canale 5, in seguito è stato Stefano De Martino a parlare di possibili e prossimi figli con Belen Rodriguez. “Come va con lei? Ormai da anni non ne parlo. Tanto scrivono già tantissimo i media. Posso dire ciò che sarà, sarà e va bene. Se voglio altri figli ora? Certo che mi piacerebbe, però adesso so bene che è impegnativo. Diciamo che ci penserei di più rispetto a prima”, ha svelato saggiamente il 32enne.

“Avere un figlio è una cosa meravigliosa, ma anche molto grande”, ha, inoltre, aggiunto la promessa del piccolo schermo. “A dire il vero mi immagino papà di più bambini, ma sono cose che vanno pensate per bene. Di sicuro sono contento che ora noi padri siamo liberi e non incasellati nel ruolo di quelli che dettano regole”, ha rivelato ancora. Negli anni non avrà dimostrato di essere un amante costante, ma di certo di essere un papà fantastico.

“Occhio, sta per succedere”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso così

Francesco Totti, si è visto e capito: la scoperta su Noemi Bocchi cambia di nuovo tutto

“Abbiamo preso questa decisione”. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, l’annuncio