“Cosa abbiamo fatto a letto”. Amore notturno al GF Vip 7, ‘belle cose’ tra loro due

La soap delle coperte ha ancora diverse puntate in serbo per i telespettatori del GF Vip 7. Le scorse notti si credeva di essere arrivati al culmine, ma invece era solamente l’inizio. Tra le coppie della spiata dimora di Cinecittà, i più scatenati sono Oriana Marzoli ed Antonino Spinalbese. Altra performance e il web parla. Mentre tutti li stuzzicano per il neo flirt, loro si confidano con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Si sono nascosti sotto le lenzuola per oltre quindici minuti e le telecamere ad infrarossi hanno carpito dei movimenti sospetti, lasciando pochi dubbi agli spettatori da casa come quelli nella casa. Il più indiscreto, e perciò amato, Edoardo Tavassi, appena Antonino Spinalbese è riemerso dalla buia camera del GF Vip 7, gli ha chiesto cosa avesse fatto con Oriana Marzoli. Ma lui si è aperto solo dopo con Antonella Fiordelisi.

D’altra parte chi meglio può capire Antonino Spinalbese se non Antonella Fiordelisi. Entrambi hanno una liaison in corso in quel del GF Vip 7, sebbene stiano vivendo situazioni totalmente diverse. Quello di lui e di Oriana Marzoli sembra più che altro un gioco aiutato da una buona dose di chimica, mentre la 24enne e il volto di Forum starebbero vivendo qualcosa di più serio, anche se per molti già tossico e squilibrato.

Fatto sta che se giusto qualche ora fa l’ex compagno di Belen Rodriguez ha preferito non sbilanciarsi con Edoardo Tavassi, anche perché era ancora spettinato ed imbarazzato per quanto combinato a letto, non si è fatto problemi con la fiamma di Edoardo Donnamaria che, in quanto a capriole sotto le coperte, può capirlo bene. Lui le ha confidato di “essersi lasciato andare” (ma va?) e di essere molto preso da Oriana. In effetti bisogna dire che né con Ginevra Lamborghini né con Giaele De Donà sembrava così interessato.

“Se voglio far coinvolgere solo lei o voglio coinvolgermi anche io? Ma dai si vede, io sono già coinvolto da lei altrimenti non avrei fatto certi passi. Se non lo vedete è perché io di mio sono molto freddo, questo lei non l’ha capito”, ha spiegato senza girarci intorno Antonino Spinalbese ad Antonella Fiordelisi. “Poi c’è da dire che, il mio scherzare, le tira fuori cose che mi piacciono da morire. Quando reagisce in modo brusco mi diverte. Dice cose con il corpo che mi piacciono più dei comportamenti da fidanzatini”, ha proseguito.

Ovviamente, il latin lover del GF Vip 7 sa che, tra un tuffo sotto le lenzuola e l’altro, deve andarci coi piedi di piombo. “Poi non è che posso dare chissà quali conferme siamo qui dentro insieme da poco più di una settimana. Ben venga il fidanzamento, se l’istinto mi dirà di fare quel passo”, si è, però, subito sbilanciato. Ricordiamoci l’amore lampo con Belen. Un bruciatore di tappe provetto. “Io non mi lascio andare? No non hai capito, mi sono lasciato andare, ci siamo lasciati andare. Ieri sono andato con lei nel letto”, ha svelato.

“Ok che ti sei lasciato andare nel letto, ma io non intendo lasciarsi andare fisicamente solo. Parlo di cose anche emotive, Oriana Marzoli per me non è come le altre con cui tu hai giocato. Lei è bella sia fuori che dentro e non penso che per te sia solo un’amica. Credo ti interessi tanto. Dovresti dare qualche certezza in più a questa ragazza”, il consiglio della ex schermitrice. E intanto Twitter come sempre sta sempre sul pezzo. “Avete visto la faccia di Antonella?”, “Ma pensa un po’ noi credevamo aveste giocato solo a carte”.

“Espulsione Antonino Spinalbese”. GF Vip, bufera sull’ex di Belen: “Roba troppo grave”

Paura al GF Vip 7: “Sto molto male” e poi la concorrente scompare. Ansia tra gli inquilini

“È uno schifo”. GF Vip, scoperta choc nel bagno: lei entra e se lo trova davanti agli occhi