Imbarazzo alla Rai: Arisa parla a Ballando con le Stelle e tira dentro Amadeus. “Vergognoso”

Il loro impeccabile ed affascinante valzer sulle note de La casa dell’amore possibile non ha lasciato scampo al resto dei concorrenti di Ballando con le stelle. Arisa ed il suo compare Vito Coppola hanno trionfato nel talent di Milly Carlucci. Nella stessa occasione però, la cantante ha lanciato una frecciatina ad Amadeus scatenando così una pericolosa bufera in Rai. Tutto solamente per una domanda di Selvaggia Lucarelli su Sanremo 2022.

In qualsiasi talent show a cui ha partecipato negli anni, sia da giurata che da concorrente, Arisa ha scatenato qualche polemica. Non che lo faccia sempre di proposito, anzi, spesso è la sua grande spontaneità a metterla nei ‘guai’. D’altra parte, se parliamo di bufere mediatiche, il più delle volte spunta anche il nome di Selvaggia Lucarelli che, senza volerlo, ha svelato il risentimento che l’artista prova per Amadeus e il suo Sanremo 2022.

arisa ballando con le stelle critiche amadeus sanremo 2022


Ballando con le Stelle, la frecciatina di Arisa a Amadeus e Sanremo 2022

Quando era il momento delle votazioni, nell’attesa puntata finale Ballando con stelle, Selvaggia Lucarelli si è rivolta ad Arisa domandandole: “Quante volte hai partecipato a Sanremo, tredici?” e la 39enne ha subito approfittato per sottolineare tutta la sua delusione, e forse pure leggera indignazione, per non essere stata scelta da Amadeus per partecipare pure alla 72esima edizione del Festival. Sarebbe stata la nona volta.

arisa ballando con le stelle critiche amadeus sanremo 2022

“No, otto”, ha prontamente risposto Arisa, poco prima di vincere il primo premio nella trasmissione di danza. “Ma io sarei andata anche quest’anno”, si è poi lasciata scappare dando l’immediato via alle varie chiacchiere virtuali. Selvaggia Lucarelli poi ha rincarato la dose con una battuta che calzava a pennello: “Come mai? Non Non mi dire che hai fatto la fine dei Jalisse“. Questa notizia non è affatto piaciuta agli utenti di Twitter e vari.

“Beh no. Loro ci sono stati una volta, io otto. Ma evidentemente la mia canzone non è piaciuta”, ha replicato a sua volta Arisa. Inutile dire che, dopo aver notato la delusione negli occhi della loro idola, vari ammiratori della cantante di Sincerità si sono scagliati contro il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus. Lui interverrà? “Ma come si è permesso”, “Un affronto”, “Vergognoso escludere un’artista come lei”, “Assurdo!”.

“Arisa secondo me…”. Rocco Siffredi lo ha detto: “Perché le donne cambiano”

Sanremo 2022, la lista ufficiale dei cantanti big in gara e le canzoni. C’è tanta roba

“Ma che le ho fatto?”. Selvaggia Lucarelli non ci sta e punta il dito contro l’altra. “È cattiva”