“Purtroppo è così”. Alberto Matano dà la notizia in tv: “Sono costretto a farlo”

Durante l’attesissima e scintillante finale di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, vinta da Arisa e il suo caro Vito Coppola grazie ad un acclamato valzer, la sua mancanza si è fatta sentire. Dov’era finito, il 18 dicembre scorso, Alberto Matano? Ospite in collegamento dalla sua amica Mara Venier a Domenica In ha svelato tutto.

Non potrà neanche presenziare nella prossima puntata de La vita in diretta, prevista dopo lo speciale Tg1 in onda dal Quirinale per seguire lo scambio di auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella alle alte cariche dello Stato. L’evento, vista l’assenza di Alberto Matano, andrà in onda fino alle 18.40 per poi passare la linea a L’eredità. Ma che genere di problema ha costretto un grande professionista come lui ad assentarsi?

alberto matano isolamento la vita in diretta


Alberto Matano in isolamento, salta La vita in diretta

Purtroppo c’è di mezzo il problema che affligge il mondo ormai da quasi due anni, il Covid. Alberto Matano al momento si trova in isolamento. “Sto benissimo, mille tamponi, tutto ok. Ho avuto un contatto indiretto con una persona risultata poi positiva, io per responsabilità mi sono messo in auto-isolamento”, ha spiegato con la solita educazione nel corso del collegamento con la regina della domenica italiana. Dando ancora esempio.

alberto matano isolamento la vita in diretta

Niente da temere per i suoi seguaci più appassionati, il conduttore de La vita in diretta ha inoltre rassicurato tutti svelando che non si assenterà ancora per molto. “Martedì saremo di nuovo in onda. Mi è dispiaciuto ieri sera non essere con gli amici a Ballando, però trovo che sia giusto così”, ha aggiunto. Inizialmente, come ha riportato Tv Blog, per una sostituzione la Rai aveva pensato a Serena Bortone. Poi, invece, si è optato per il prolungamento dello speciale al Quirinale del Tg1. Da martedì tutti i format torneranno al loro solito posto.

“Guardate qui”. Matteo Bassetti choc in diretta tv, gelo in studio. “Vergognatevi tutti”

“I danni che mi ha lasciato il Covid”. Iva Zanicchi choc, dopo mesi una brutta situazione

“Una povera pazza”. Selvaggia Lucarelli e l’altra, finisce a offese: “Ecco perché scatena odio”