“Adesso basta”. Reazione a catena, protesta del pubblico: caos su programma e concorrenti

Reazione a catena, una valanga di polemiche ha investito il programma televisivo condotto su Rai da Marco Liorni, il quinto che si è cimentato, a partire dal 2019, al comando dell’acclamato format. Prima di lui Pupo, Pino Insegno, Amadeus e Gabriele Corsi. Su Twitter, nelle ultime ore, non si è parlato d’altro che della vicenda di Carolina, Elisa e Letizia.

È stata di una specie di rivolta virtuale nei confronti delle scelte autoriali, ritenute dagli ormai esperti spettatori “fuori fuoco” e fuorvianti per i concorrenti che si susseguono puntata dopo puntata a Reazione a catena. Nella puntata così discussa il bel trio composto da Carolina, Elisa e Letizia è stato accolto in studio da Marco Liorni.

reazione a catena proteste pubblico domande


Reazione a catena, proteste del pubblico

Erano arrivate a raccogliere un buon bottino e già si stavano sfregando le mani dalla soddisfazione, quando è arrivato il momento del gioco L’ultima catena. Fino a quel punto Carolina, Elisa e Letizia si erano aggiudicate in totale la bellezza di 148mila euro. A fine prova di quella sorprendente cifra erano rimasti solamente 4.625 euro e tanto senso d’ingiustizia da parte del pubblico. Alcune soluzioni sono parse fin troppo complesse. Un caso?

reazione a catena proteste pubblico domande

“Picchio”, “Meno” e “Senza”, le definizioni che hanno messo letteralmente in crisi le concorrenti di Reazione a catena. Infine, per concludere, è arrivato il momento della prova L’ultima parola, tra “Naturale” e “Chiasso” la soluzione era “Confine” e le Tre e un quarto sono riuscite ad indovinarla.

Optando di dimezzare il montepremi, si sono ritrovate con 2313 euro. Marco Liorni si è complimentato, i fan di meno. “Adesso basta”, “Comincia ad infastidirmi questa modalità”, “Ma che sistema è?”, “Gli indizi non aiutavano”, “Ogni volta è così”, “Fuorviante!”.

“Dovete andarvene”. UeD, Maria De Filippi insiste. E i due lasciano davvero il programma

“Si mettono insieme”. GF Vip 7, sorpresa su Pamela Prati e il concorrente: “È fatta”

“Con uno importante della tv”. Ilary Blasi, dall’amico viene fuori anche questa