“Si mettono insieme”. GF Vip 7, sorpresa su Pamela Prati e il concorrente: “È fatta”

Un weekend carico di tenerezze, chiacchiere, complimenti, sguardi complici ed anche abbracci quello che si è visto in onda al GF Vip 7. Non per tutti i vipponi di Alfonso Signorini, ma per due in particolare. Mentre Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino chiarivano da un lato, dall’altro, Marco Bellavia non ha mollato un attimo Pamela Prati.

Ormai è chiaro, l’affascinante attore ha puntato gli occhi sulla vamp del piccolo schermo e sta facendo di tutto per conquistarla. A colpirlo immediatamente, l’eleganza e la rinomata bellezza di Pamela Prati. Non si è affatto imbarazzato nel farlo sapere a tutti. Marco Bellavia sembrerebbe più che intenzionato a farle perdere la testa.

pamela prati marco bellavia gf vip 7


GF Vip 7, Pamela Prati corteggiata

Tra i primissimi a notare il debole che il conduttore di Bim Bum Bam ha subito provato per Pamela Prati, Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese. Secondo entrambi presto qualcosa nascerà tra i due concorrenti e non sarà possibile resistere per l’iconica showgirl e Marco Bellavia, la loro attrazione sarebbe troppo forte. “Comunque, dobbiamo far trovare il coraggio a lui a provarci. Facciamo in modo che Marco si butti”, sostiene l’ex di Belen Rodriguez.

pamela prati marco bellavia gf vip 7

“Si nota che c’è qualcosa”, è così subito passato all’attacco Spinalbese con Bellavia. “Che pensi di lei? Se tu ti basi sui rapporti che ci sono tra i giovani, sono frivoli. Invece il suo sfuggire da te mi emoziona vederlo. Vedere il suo sfuggire, che viene da te e poi sfugge. Me ne sono accorto di questa cosa vostra”, ha domandato senza farsi scrupoli. Così, a sua volta, l’ex modello, conduttore e interprete del GF Vip 7 si è lasciato andare su tutto.

“Lei è splendida e anche le altre ragazze sono belle, però è chiaro che si vede la differenza generazionale. Per di più è speciale per il suo vissuto e per il suo essere diva, donna. Il suo sfuggire da me? Sì, io le corro dietro, e questo ti emoziona? La conquista è la cosa più bella di tutte”, ha spiegato al compare più giovane. “Questo è il percorso per raggiungere un traguardo che può essere fidanzarti e sposarti con una donna e di essere felice”.

pamela prati marco bellavia gf vip 7

Dopo ciò, come anticipato, Marco Bellavia ha trascorso moltissimo tempo con Pamela Prati tra le mura del GF Vip 7, mettendo tutto se stesso nel corteggiamento ed i fan, su Twitter, gridano già all’amore. “Dovreste uscire tutti da questa stanza e lasciarmi da solo con Pamela”, ha addirittura detto ad un certo punto agli altri inquilini e così è stato.

“Devi ridere di più hai bisogno di uno come me”, ha aggiunto. Lei si lascerà andare al suo Mark, ah no, Marco? Intanto sul web: “È fatta, sono cotti”, “Sarebbero belli insieme”, “Come flirtano!”, “Il suo Marco!”.

Quarantena al GF Vip 7, due concorrenti isolati dal resto del gruppo. Cosa succede ora

“Sono stato io”. Antonino Spinalbese, al GF Vip 7 finalmente la verità su Belen

“Con uno importante della tv”. Ilary Blasi, dall’amico viene fuori anche questa