Gemma Galgani senza pace: la foto dal bordo piscina (e le critiche dai fan)

Gemma Galgani si rilassa e si gode le meritate vacanze! Nonostante i suoi impegni lavorativi non si plachino, tra tv e teatro, Gemma pensa anche a se stessa. In molti stanno parlando di un ritorno di fiamma tra lei, e il suo amato Giorgio Manetti. Molti dicono che i due torneranno insieme! Che si sia davvero riaccesa la scintilla?

Che torneranno insieme è vero, ma non come la maggioranza si aspetta. Gemma e Giorgio, infatti, sembra saranno protagonisti, come giudici, della nuova edizione della pupa e il secchione, a settembre su Italia uno. Se i due accettassero, chissà se la vicinanza, e stare di nuovo dietro le telecamere insieme non possa far sbocciare di nuovo l’amore? I fan lo sperano!

Recentemente, ha di nuovo lanciato qualche ‘beccata’ delle sue, questa volta contro Katia Ricciarelli. Le due hanno partecipato insieme ad un programma tv chiamato Selfie. Ebbene, sembra che la notorietà raggiunta da Gemma grazie al Trono più famoso di canale 5, non sia bastato all’ex moglie di Baudo a ricordarsi di lei o, come afferma Gemma, che la Ricciarelli abbia finto di non conoscerla. La Galgani si è un pò risentita.

In attesa però di riprendere con il trono Over di Uomini e Donne a settembre, e di iniziare questa nuova esperienza nel reality di mediaset, Gemma si gode il caldo, il sole e si rilassa in piscina. Felice e soddisfatta si lascia immortalare in posa, mentre con un vestitino bianco e azzurro, sta per tuffarsi in acqua. E proprio quella foto fa inviperire gli haters della Galgani, che stanno sempre in attesa di uno suo passo falso.

In foto, struccata e senza ritocchi, Gemma appare irriconoscibile: le gambe mosce e il viso con le rughe, non sembra lei. Si sa che la Galgani non suscita troppa simpatia in tanti che hanno seguito le sue vicissitudini nel programma della De Filippi. Infatti, spesso è arrivata a liti pesanti con la vamp e opinionista Tina Cipollati. E anche con i suoi corteggiatori si è fatta riconoscere ripetute volte. Ma questo non giustifica le cattiverie e le offese sull’aspetto, aimè, invecchiato di una bella signora. Per fortuna i fans si schierano dalla sua parte e dimostrano il loro affetto con apprezzamenti e bei pensieri.


A Gemma le chiacchiere non toccano, è proprio grazie a quelle che adesso si trova dov’è. Quindi sorride felice all’obbiettivo, con qualche ruga, ma con niente di cui vergognarsi!

Francesca Cipriani fa vedere tutto. Fan senza parole

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: