“La notizia peggiore per lui”. Alfonso Signorini, cosa succede al Grande Fratello

Sebbene tutte le dinamiche inaugurate nelle ultime settimane vedano protagonista indiscussa Beatrice Luzzi, si può dire che dopo la puntata di ieri il GF 2023 sia entrato nel vivo del gioco. Eppure, giungono pessimi aggiornamenti per Alfonso Signorini che dovrà inventarsi qualcosa, ormai è stato d’emergenza.

Chissà che cosa starà pensando Pier Silvio Berlusconi, vedendo messo in atto, da quasi un mese, il suo grande piano rivoluzionario. Niente più vipponi, solo qualcuno ‘meritevole’ e non troppo sopra le righe e niente star del web, a meno che non si occupino di montagne. Alfonso Signorini e il GF 2023 in pericolo.

gf 2023 signorini la notizia peggiore


GF 2023, la notizia peggiore per Alfonso Signorini

L’ottava puntata del GF 2023 ha soddisfatto la maggioranza dei telespettatori all’ascolto, che intanto si confrontavano sull’andamento della diretta tramite i social. Ma le premesse erano comunque fin troppo basse perché Alfonso Signorini riuscisse a cantar vittoria. I dati che emergono adesso sono davvero un colpo al cuore per il conduttore e tutta la grande squadra del mitico format, intanto, il cast non sa nulla. Anzi è reduce di un appuntamento intenso che li ha messi a dura prova. Ma solo a loro, visto che ormai da settimane su Twitter e Instagram il pubblico si sta lamentando per la noia, dovuta al cambio di rotta.

gf 2023 signorini la notizia peggiore

Solo i concorrenti non ne hanno percezione, anche se qualcuno tra i più perspicaci ha sentito nel tono del conduttore una buona dose di preoccupazione, nervosismo, arrivando a comprendere abbastanza facilmente il motivo. Gli ascolti non salgono e così l’edizione non decolla. 2,189 milioni di telespettatori, 16,7% share, contro il 23,2% totalizzato da Blanca su Rai 1 e con oltre 4 milioni di persone sintonizzate. “Direi che è ora di chiudere questo reality!”, “Non funziona più”, commentano degli utenti a malincuore. Secondo tutti questo è il risultato lo stop della diretta, di notte, come le censure anti-trash degli autori: “Continuano a oscurare l’orario migliore”, “Ma vanno a letto alle 5, fateci vedere”, si legge per esempio.

“Perché lo hanno fatto uscire”. Grande Fratello, colpo di scena notturno: fuori il concorrente

“Così è troppo”. Choc al GF contro Beatrice Luzzi: anche Signorini costretto a intervenire

“Guardami negli occhi”. GF, teso faccia a faccia in camera da letto: lei preferisce andarsene