“Guardate, è incredibile”. Belen Rodriguez, prime immagini della figlia Luna Marie. Cosa appare nell’ecografia

Anticipare le fattezze fisionomiche di un pargolo che deve ancora fare ingresso in questo mondo può sembrare fantasia. I tempi che evolvono, però, lo rendono totalmente normale. Ne hanno potuto constatare la concretezza Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese, nel compiere i controlli di routine dalla loro ginecologa. Che non vedono l’ora che nasca la figlia Luna Marie.

Una tecnologia che ha fatto commuovere i due bellissimi futuri genitori. A farne da testimoni i molti follower della coppia, grazie all’accurato racconto testimoniato attraverso le Instagram Stories da Antonio e Belen. Anche i fan dei due hanno potuto ammirare, con largo anticipo, una piccola proiezione di quello che sarà l’innocente viso della piccola Luna Marie.

belen rodriguez figlia luna marie ecografia


Belen Rodriguez, le prime immagini della figlia Luna Marie

Grazie all’utilizzo dell’ecografia morfologica, Belen Rodriguez, ormai alla 27esima settimana di dolce attesa, e Antonio Spinalbese, hanno finalmente potuto ammirare il futuro viso di “Luna”. Con attenzione, commozione e grande sorpresa i lineamenti della loro tanto attesa primogenita sono comparsi sugli schermi. Il risultato? Assolutamente veritiero, sembrerebbe. Con un pizzico di stupore e altrettanto di capacità immaginifica è stato possibile captare (anche dai curiosi) la straordinaria somiglianza con i genitori, specialmente con la madre Belen.

belen rodriguez figlia luna marie ecografia

Nella narrazione non è stato omesso nulla: dalle interazioni con la ginecologa, che ha espresso soddisfazione per lo status di Belen, alle riprese del volto di Luna Marie sullo schermo. “Il liquido amniotico va bene, è di quantità normale. Questa è la placenta, questo è il cordone ombelicale che esce dalla placenta. Possiamo anche prenderne il flusso”, ha spiegato la dottoressa.

belen rodriguez figlia luna marie ecografia

Dopo la flussimetria, tra una ripresa di Antonio Spinalbese con il volto stupito e l’altra, i tratti della piccola sono apparsi in 3D. “Il flusso è perfetto. Mi dai delle soddisfazioni”, ha proseguito la ginecologa rivolgendosi a Belen Rodriguez, in leggera tensione sul lettino. Poi le grandi labbra di Luna Marie hanno fatto irruzione sullo schermo, dando vita a botta e risposta di rara tenerezza.

“Guarda che sta muovendo la bocca, sembra stia sorridendo, ora la apre…”, ha esordito la ginecologa. “Sì l’ho visto anche io”, ha risposto quasi commosso Antonio. “È incredibile”, ha affermato Belen senza ulteriori parole per descrivere quanto vedeva sullo schermo. Un’attenzione ai dettagli che è stata meticolosamente trasferita su Instagram. Belen e Antonio hanno dato modo ai follower di avere un piccolo seppur grande sentore di ciò che si prova nel capire in anticipo la bellezza che solo un figlio può portare nella vita di due persone.

“Belen, guarda qui”. La sexy giornalista ‘provoca’ la Rodriguez. Con foto che dicono tutto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, matrimonio saltato. Perché dicono che “è colpa di Belen”

“L’ho fatto solo per nostra figlia”. Francesca Fioretti, succede a 3 anni dalla morte di Davide Astori

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: