“Cose gravissime”. GF Vip 7, le accuse ad Antonino: “Roba da denuncia o botte”

Non si sono mai visti di buon occhio ed il motivo principale ovviamente è Antonella Fiordelisi. Sarà anche perché tra i due non c’è nemmeno sintonia, chimica ma è soprattutto il fatto che Antonino Spinalbese sia tanto amico della 24enne a ingelosire Edoardo Donnamaria. Lontano dal GF Vip 7 lo avrebbe denunciato.

Ebbene sì, siamo arrivati fino a questo punto, addirittura. Bisogna sottolineare che Antonella Fiordelisi sia decisamente responsabile di tanto astio tra i due concorrenti del GF Vip 7. L’ex schermitrice si è più volte buttata tra le braccia di Antonino Spinalbese per provocare Edoardo Donnamaria. Lui ora non ne può più.

gf vip 7 edoardo accuse antonino


GF Vip 7, le accuse ad Antonino Spinalbese

Da circa un mese a questa parte, sembrava che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e l’ex volto di Forum si fossero dati tregua a vicenda, cercando persino di migliorare il loro legame. Ma ora Edoardo Donnamaria ha realizzato che tale avvicinamento c’era stato solo per fare contenta Antonella Fiordelisi. Fatto sta, che è bastata una goccia per far traboccare nuovamente il vaso dei vecchi rancori. Uno dichiarerebbe guerra ed è l’ex pupillo di Barbara Palombelli. Lui sostiene che l’altro abbia fatto cose “gravissime” da denuncia.

gf vip 7 edoardo accuse antonino

Edoardo Donnamaria sarebbe seriamente pronto ad avviare una battaglia legale nei confronti di Antonino Spinalbese. A suo avviso, fossero stati fuori dal GF Vip 7, lui, da avvocato quale è, lo avrebbe denunciato. “Nonostante quello che mi aveva fatto mi ero pure riavvicinato. E mi ha sbroccato ancora ed ha provato a farmi passare nel torto. Pensa di recriminarmi qualcosa quando sono io che ho subito. Per me vale zero e zero, ma zero. Una cattiveria che fa paura. Lui ha fatto cose molto gravi”, ha cominciato a spiegare ore fa.

gf vip 7 edoardo accuse antonino

“Le cose brutte che penso di lui non derivano dalle scemenze che ha fatto con Antonella per infastidirmi. Non sono fatto così, non vado in bestia per una cosa sola, ma c’è altro. Ha fatto cose pesantissime e non esagero, sono lucido. Fuori le alternative erano due. O gli menavo o lo denunciavo. Si attacca al fatto che gli ho detto che è un po**o”, ha detto rivolgendosi proprio alla Marzoli: “Senti Oriana, a te non l’avevo mai detto. Sappiamo quello che avete fatto a letto e che il giorno dopo era più freddo”, ha ripreso a spiegare.

Il 28enne non ha tollerato il comportamento che Spinalbese ha avuto con la venezuelana. “La cosa della figlia ‘non sei sensibile, mi allontano, non sei la donna per me’. Quello voleva solo sc****ti e poi mandarti a quel paese”, ha affermato chiaro e tondo.

“Non c’è da girarci intorno, tirare in ballo la sensibilità di una donna. Lui aveva un solo scopo e ha avuto quello che cercava”, ha chiuso. Su Twitter, l’hanno sostenuto in diversi. “L’unico che ha capito Antonino!”, “L’ha inquadrato benissimo”, “Lo denunciasse per davvero!”.

“Non dovevate dirlo”. Patrizia Rossetti, lo scoop al GF Vip 7: “Con l’attore sposato”

“Squalifica immediata”. La vergogna al GF Vip, mai successo in 20 anni di programma

“Devo dirvi una cosa su Sarah Altobello”. GF Vip 7, la notizia fortissima è arrivata da fuori