Claudio Sona, chi è: età, altezza, peso, fisico top, ex fidanzati vip

Chi segue Uomini e Donne da tempo non può non ricordarlo. Claudio Sona è diventato noto grazie al ruolo di primo tronista gay di Uomini e Donne, rivoluzionando per sempre la storia e il format del dating show di Maria De Filippi. Durante l’esperienza nello studio di Canale Cinque, in veste di tronista, ha scelto Mario Serpa, che per un periodo è stato opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti.

La relazione tra i due ex volti della trasmissione si è conclusa dopo pochi mesi, deludendo la grande fetta di fan che avevano raccolto insieme. Evento ampiamente discusso sia sul web che nello studio televisivo, in quanto pare che Claudio Sona fosse già fidanzato durante il trono e Mario Serpa lo avrebbe scoperto sono una volta uscito dalla trasmissione. Le precise dinamiche restano un mistero, fatto sta che il veronese è ancora amato dal pubblico.

claudio sona chi è età altezza peso fidanzato


Claudio Sona, chi è: anni, altezza, peso, fidanzati

Claudio Sona è nato a Verona il 29 Settembre 1987, sotto il segno della Bilancia, è alto 180 centimetri e pesa circa 80 chilogrammi. I telespettatori hanno subito amato il ragazzo per via della sua bontà d’animo, palesatasi grazie all’affetto che dimostra sempre nei confronti della sua famiglia, in particolare verso il dolce nipotino. Oltre a lavorare come modello, possiede un locale nella sua amata città natale, dove lavora come barman. Con quest’attività l’indossatore ha coronato un sogno, essendo sempre stato appassionato del settore della ristorazione.

claudio sona chi è età altezza peso fidanzato
Claudio Sona e l’ex Mario Serpa in viaggio in Thailandia, 2018

Visualizza questo post su Instagram

Tre é un numero perfetto … specie se ognuno differisce dall’altro per carattere ed attitudine… con, ad accomunarci, la voglia di prendere la vita con leggerezza. Ma anche gli altri compagni di viaggio non sono stati da meno! Taormina é stata il giusto sfondo per dare maggiore enfasi alla nostra allegria con i suoi paesaggi strabilianti, i colori dell’estate e i sapori di una cucina risultato dell’incrocio di culture tanto differenti tra loro. Un’altra bellezza italiana, che inorgoglisce il nostro paese, ove si distaccano strutture, eleganti e raffinate, come l’hotel @medousataormina che ci ha ospitati ed il @morganataormina , stupenda location della festa organizzata da @alessandroenriquez . L’estate continua… il nostro viaggio anche! #iloveitaly ❤️🇮🇹

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

claudio sona chi è età altezza peso fidanzato
Claudio Sona, l’ex compagno Juan Fran Sierra e Stefano Gabbana

Visualizza questo post su Instagram

mare e sole #tbt

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Passiamo all’argomento più gettonato e scottante, la vita sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne. Come molti ricorderanno, la sua più grande storia d’amore l’ha vissuta per lungo tempo con il modello Juan Fran Sierra (ex di Stefano Gabbana). La coppia ha trascorso cinque anni insieme, un periodo colmo di progetti ormai sfumati. La fine di questa relazione ha reso Claudio Sona molto vulnerabile. Oggi Maria De Filippi è tornata indirettamente a bussare alla sua porta, perché? Pare che si stia frequentando con l’ex ballerino di Amici Nicholas Cornia, nonché ex fiamma di Gabriele Esposito.

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Tommaso Zorzi, perché è famoso: età, altezza, peso, fidanzato, sorella e mamma, famiglia, lavoro

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco