“Dei giudici restano solo loro due”. Ballando con le stelle, decisione storica: rivoluzione in giuria

Se qualcuno credeva fosse troppo presto si sbagliava, Milly Carlucci è sempre a lavoro per il suo iconico quanto ormai storico talent show. Il cantiere di Ballando con le stelle 2024 sarebbe già attivo e sembra ci saranno grandi novità. Si parla addirittura di rivoluzione della trasmissione. Inoltre grandi idee per il cast.

Naturalmente per il momento si può soltanto parlare di indiscrezioni. Ma Ballando con le stelle 2024 avrà sicuramente delle sorpresa quest’anno, così si dice e la notizia è stato riportata anche da La Repubblica. L’ultima edizione è stata vinta da Wanda Nara ma il cast non è stato il top per il pubblico. Ma il prossimo?

ballando con le stelle cambi giuria giudici


Ballando con le stelle, cambia la giuria

Il già attesissimo debutto di Ballando con le stelle 2024 come di tradizione è previsto per gli ultimi giorni del prossimo settembre e c’è ancora molto tempo come poco, dipende dalla prospettiva. Milly Carlucci è pronta e avrebbe già stilato una lista di nomi interessanti per il futuro cast, ma non solo. Come anticipato la conduttrice di Rai 1 avrebbe in mente una vera e propria rivoluzione per lo show (che dura da 19 anni).

Tra i primi presunti nomi spiccano la star di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo, è tra l’altro fidanzato con la ballerina professionista di Amici Elena D’Amario, Belen Rodriguez, già accostata al format ultimamente in rete, e persino quello di Barbara D’Urso. Ma attenzione, a fare ancora più clamore, è lo scoop di Amedeo Venza. “Potrebbe essere sostituito più di qualche giudice”, si legge ed è stato subito choc sui vari social. E si mormora che gli unici sicuri nella conferma come giudice sarebbero Fabio Canino e Carolyn Smith.

“Tu fuori dalla finale”. Amici 23, all’improvviso la doccia gelata: “Non me l’aspettavo, ma accetto”

“Perché se ne va”. Isola dei Famosi, the end: deve salutare tutti e tornarsene in Italia

“Vattene subito”. Ida Platano lo ha cacciato da Uomini e Donne: “Squallido, non dovevi farlo”