Luciana Littizzetto nei guai, la vip non la perdona: “Non doveva farlo, ci vediamo in tribunale”

Non è la prima volta che Luciana Littizzetto si caccia ‘nei guai’ a causa di qualche uscita fuori luogo. Come di tradizione, ogni volta che a Che tempo che fa arriva il momento dedicato alla comica, Fabio Fazio comincia a tremare seppur estremamente divertito. Questa volta ha dedicato un siparietto a Wanda Nara, commentando in modo pungente una delle sue pubblicazioni Instagram.

L’ex opinionista del GF Vip, nonché moglie e manager del calciatore di Mauro Icardi, non ha preso con filosofia le parole di Luciana Littizzetto. Oltre a lei anche il popolo virtuale ha avuto parecchio da ridire: secondo molti, se quelle affermazioni fossero state fatte da un uomo adesso Che tempo che fa si troverebbe in guai serissimi. Ora la comica piemontese si dovrà difendere in tribunale.

luciana littizzetto wanda nara battuta tribunale causa

“Ho visto la foto di Wanda Nara. Lei è un’appassionata di cavalli. Si è fatta una foto in sella al suo destriero. Aveva la tenuta da fantino. Tra i due quello più vestito è il cavallo. Quando si dice cavalcare a pelo. Già abbiamo Belen che per mostrare il tinello mette una gamba sul forno e il Lato B sul lavandino”, ha esordito Luciana Littizzetto, dedicando una frecciatina anche a Belen Rodriguez.

luciana littizzetto wanda nara battuta tribunale causa

Poi Luciana Littizzetto ha concluso pronunciando parole che la maggioranza dei telespettatori di Rai 2 e del web hanno giudicato davvero di pessimo gusto: “Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo, della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella. Secondo me si arpiona in questo modo”.

luciana littizzetto wanda nara battuta tribunale causa

Wanda Nara, indignata, ha condiviso su Instagram una pubblicazione Facebook di Antonella Pavasili. “Le prevaricazioni e le violenze non vengono solo dagli uomini, anzi. La violenza e la volgarità non hanno genere. Sono e restano violenza e volgarità. Detto per inciso, a me quella foto piace moltissimo. La cavallerizza è stupenda ed al pomello non avevo nemmeno pensato. Se non fosse stato per la casta Lucianina. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente”.

Fabio Fazio: età, altezza, peso, origini, chi è la moglie, figli

Luciana Littizzetto: età, altezza, peso, figli in affido, compagno, la delusione

Wanda Nara, chi è la mamma Nora. Fatta con lo stampo, ha preso tutto da lei

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: